CAMPIONATO INVERNALE – LAGO LE QUERCE MASROLA (FC)

Con l’ultima prova di ieri 16 dicembre si è conclusa questa edizione 2012 del campionato invernale organizzato nello splendido impianto dei laghi Le Querce di Masrola di Borghi (fc).

Il campionato si è disputato su quattro prove nelle date del 18 e 25 novembre e 9 e 16 dicembre.

Al via si sono presentate 12 squadre da 4 concorrenti dei quali due hanno pescato nel lago piccolo, il “carassodromo”, mentre altri due hanno pescato nel lago grande, il lago adibito a carpodromo. I settori sono sempre stati “unici” ovvero da dodici concorrenti.

Un vento caldo ha intiepidito gli agonisti nell’ultima prova, ma in quella del nove dicembre si è pescato coi panchetti appoggiati sopra una coltre di neve.

Per tutto il torneo la pescosità è stata altissima ed in tutte le prove nel carpodromo per vincere si è dovuto superare pesi di 40 kg, per la stagione davvero pesi ragguardevoli!

Vince questo campionato la “Squadra del lago” composta da Merli Luca, Bernardi Ubaldo, Vannucci oscar e Pacini Giuseppe che si aggiudicano il torneo con 64,5 penalità.

Secondi con 69 penalità i ragazzi dell’Amo Santarcangiolese Fabbri Piero, Antonioli Alessandro, Montanari Alessandro e Stambazzi Andrea.

Terzo il Team Cps Santarcangelo composto da Giorgi Stefano, Ravegnini Ivan, Mambelli William e Bertani Maurizio con 79 penalità.

Quarto il Team Valmarecchia composto da Bracci Marco, Giacobbi Germano, Francia Elvio e Graffieti Romeo con 85,5 penalità.

Quinto e ultimo dei premiati il Team Albatros che nonostante le numerose defezioni causa influenze varie è riuscito a totalizzare 99,5 penalità grazie a Matteini Marco, Gaviani Giuseppe, Romagnoli Maurizio, Gualandri Roberto e sostituti.

Si chiude così un torneo invernale probabilmente tra i più pescosi della storia di questo lago e come dopo ogni gara appuntamento prima nel bar ristoro per un ottimo piatto di tagliatelle e poi appuntamento già fissato per il prossimo torneo 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *