AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!

Match Fishing a Natale 2012 compie quattro anni.

Se ci voltiamo indietro scopriamo che di strada, tutti insieme, ne abbiamo fatta davvero tanta.

Siamo cresciuti parecchio, tanto che la media mensile dei contatti si è mantenuta durante tutto il 2012 oltre i 100.000 clic.

La nostra passione è genuina e quello che facciamo è solo il frutto di un amore smisurato per questa PESCA  e per questo mondo che ci ha presi fin da bambini e ci ha accompagnati per tutta la vita.

Noi di Match Fishing ogni giorno cerchiamo sempre di offrirvi ciò che a noi per primi sarebbe piaciuto leggere su un sito di pesca.

Match Fishing è ormai un punto di riferimento quotidiano per ogni appassionato della pesca al colpo e non solo e la stima che ci viene riconosciuta ogni giorno, dai pescatori e dagli operatori del settore, è la gratificazione più bella per continuare ad impegnarci.

Abbiamo cercato di dare ulteriore visibilità al mondo della pesca sportiva collaborando, oltre che con la prestigiosa rivista PESCA IN, anche con ITALIAN FISHING TV  e vi possiamo assicurare che questa mole di lavoro è assai impegnativa tanto da toglierci spesso la possibilità di andare pescare.

Abbiamo seguito e raccontato gli eventi più importanti come il mondiale, il campionato italiano di società, così come le gare meno importanti dando voce e volto anche a quei pescatori meno noti che di fatto rappresentano la vera anima di questo mondo.

Match Fishing è il sito di tutti….dal campione più affermato al più giovane pierin pescatore e su questa strada vuole  continuare.

Il contributo delle aziende ci permette di far fronte almeno in parte ai costi di gestione ma senza questo aiuto sarebbe impossibile preservare la mole di lavoro che ogni giorno dobbiamo affrontare.

Vogliamo offrire un lavoro di qualità ma purtroppo può anche capitare di fare qualche scivolata involontaria e per questo sono a chiedere scusa se a volte abbiamo mancato in qualcosa.

Ricordo che tutto il lavoro editoriale è reso possibile grazie alla collaborazione di tante persone sparse per l’Italia le quali, senza nessun rimborso, ma solo animati da pura passione, ci inviano articoli e foto per informarci di tutto ciò che succede nei vari campionati.

A loro va il nostro e il vostro grazie di cuore.

Ringrazio la federazione FIPSAS per la continua opera di collaborazione che ci ha assicurato.

Ringrazio anche le federazioni FIPSAS locali (Ferrara e Perugia) per averci messo a disposizione i campi gara per lo svolgimento di importanti manifestazioni come l’Italian Master e il Match Fishing Cup.

Con i dirigenti FIPSAS appena eletti dalle recenti elezioni Match Fishing intende collaborare con l’intento di assicurare a tutti gli agonisti italiani un servizio di informazione corretta e costruttiva.

Un ringraziamento particolare quindi lo indirizziamo a Maurizio Natucci (neo presidente A.I), ai suoi collaboratori del Comitato di settore acque interne con in testa Antonio Fusconi e alla FIPSAS tutta guidata dal Presidente Claudio Matteoli.

A loro inviamo i migliori auguri di un buon lavoro e di buone feste.

A tutti voi che ogni giorno leggete Match Fishing auguriamo di trascorrere le prossime festività con tanta serenità e felicità insieme alle vostre persone più care.

Un abbraccio a tutti.

Alessandro Scarponi

 

 

BUONE FESTE A TUTTI DALLA SQUADRA DI

Alessandro Scarponi, Luca Caslini, Davide Galeotti, Angelo Borgatti, Luigi Belli, Federico Cirilli, Gabriele Bandini, Simone Ravizza

 E DAGLI AMICI

MARCELLO CORBELLI

NATASCIA BARONI

 MASSIMO TANI

ALBERTO NERI

 GUIDO CORVELLI


CLEMENTE CARLINO


 ANNA SGOBBO

ANDREA ROMANELLI

EZIO FANTINI

SALVATORE FERRIGNO

GIUSEPPE TRANI

FERNANDO CARNEVALE

FRANCESCO DI VERONICA

CARLO PAOLINI

STEFANO FALCIANI

E TANTI ALTRI AMICI ANCORA

CHE SCRIVONO PER VOI

SU MATCH FISHING ITALIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *