ASTI: SABATO SI PESCA, DOMENICA SI VA ALLA PREMIAZIONE

Sabato si è concluso il trofeo invernale a Castelceriolo. E’ stato proprio un’ invernale. Il primo sabato tutto perfetto, la giornata era bella. Il secondo sabato il tempo non è stato clemente con noi, freddo e vento. Nell’ ultima gara le foto parlano chiaro …. La neve del giorno prima ha fatto da contorno. I settori erano solo più in 5, due assenze. Ci sono stati  anche due cappotti, non era mai succeso nelle altre prove.. peccato per Mussino Elio e Gallo Mauro che tutti e due avevano da difendere un primo e il cappotto gli fa uscire dalla classifica finale :

1° VOLONNINO FABRIZIO -2° NAPPI PASQUALE – 3° ENRICO

Tutto ha funzionato bene! Un grazie a Ezio e un bravo a Pino organizzatore.

Domenica nel palazzo della provincia la FIPSAS ha premiato chi si è distinto nell’ attività agonistica nell’ anno 2012  con un rinfresco per tutti i partecipanti. Erano in pochi, perché molti erano impegnati in trofei invernali.

Ha preso la parola il Presidente Arturo Gherlone salutando tutti, poi ha preso la parola l’assessore allo sport del comune di Asti: Marta Parodi. Hanno premiato il gruppo Asti Blu, società  campione d’Italia di apnea 2012. Erano presenti anche molti atleti del Centro Gamma Sub Asti .Veramente un bravo a tutti!  Il loro successo ci fa onore, apparteniamo tutti alla stessa federazione, sono i nostri cugini.

I campionati disputati nella sezione di Asti ;  I PREMIATI

campionato promozionale a squadre 1°S.P.S. Astigiani /A ( RIVETTI-CORINO-LANFRANCO-CARLINI-BRAIATO)   2°ADPS Gloria (Colmic)  squadra A     3°ADPS Gloria (Colmic)  squadra B

Campionato provinciale a coppie: 1° coppia LUCARNO/PISANI  2° MUSSO/LA SPADA 3° MUSSINO/VERRI

Campionato provinciale master: 1° LUCARNO GIUSEPPE 2° MUSSO PIERO 3° VENTURINO RENZO

Campionato provinciale individuale seniores

1° ROSSI MARCO   2° CASALINO  COSTANTINO  3° LAI MARCO

Un bravo a tutti i premiati!  Ai giovani che purtroppo sono in pochi e un bravo a Rossi Marco per l’impegno dimostrato nell’attività provinciale e in quella regionale è un ragazzo che promette bene .  Un grande protagonista, lo è veramente Renzo Venturino,il premiato meno giovane, che è arrivato alla premiazione con il suo fedele cane. E’ stato di parola, dove c’è lui, ci sono anch’io!  In questa premiazione non si potrà mai dire che non c’era neanche un cane .

Un ringraziamento a tutti e buone feste ai pescatori.

Pier Marco Penna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *