L.P VALDERA COLMIC COMPIE 44 ANNI BRINDANDO AD UN 2012 RICCO DI SUCCESSI

Si è chiusa la stagione agonistica 2012 piena di soddisfazioni per L.P. Valdera Colmic, ed il 16 gennaio 2013 si appresta a compiere 44 anni di attività essendo una tra le prime  società  in Italia. La società che vanta tra i suoi Tesserati il Prof. Ugo Claudio Matteoli presidente F.I.P.S.A.S e FIPSED ( Associazione Internazionale di pesca sportiva in acqua dolce ) nonchè Presidente Onorario dell’L.P. Valdera che ancora una volta, i suoi agonisti si sono contraddistinti a livello regionale, nazionale ed internazionale.

IL PROF. MATTEOLI

I ragazzi coordinati dal mitico ed instancabile presidente Roberto Mannucci detto “Pancio” e Sauro Morelli il “Deus Machina” cominciano l’annata con un secondo posto alla Coppa Italia sul cavo lama con Matteoli, Gelli, Lazzeretti e Maestrelli, continuando con un fantastico secondo posto al trofeo di A 3 con la squadra A con Matteoli, Gelli, Lazzeretti e Corradeschi ed un sesto posto con la squadra B con Maffei, Chini, Barsotti e Maestrelli, passando con entrambi le squadre al trofeo Eccellenza Nord.

Al trofeo regionale Masini, si aggiudicano il terzo posto ai play off con la squadra A gli agonisti  Morelli, Pucci, Marmugi e Fargella e Cheli passando al trofeo A 3.

A livello individuale Andrea Gelli al debutto con la maglia azzurra, vince il titolo Europeo a squadre in Spagna nel Rio Guadiana a Merida il 23 e 24 giugno, sempre Andrea Gelli pescatore di punta della L.P. Valdera e tra i principali dell’agonismo Italiano si conferma con la casacca azzurra anche per il 2013 arrivando tra i primi 5 nel club azzurro seniores, l’altro agonista facente parte del club azzurro è Gianni Lazzaretti chiudendo all’ottavo posto, si afferma tra gli agonisti più forti del panorama italiano…

Luca Maffei che dire… vince gli stopper del club azzurro con 7 penalità entrando dalla porta principale al club azzurro seniores 2013 oltre ad essere arrivato quinto nella classifica individuale della A3.

Alle finali dei Campionati Italiani individuali a Montemolino, L.P. Valdera Colmic era presente con bei 5 agonisti Gelli, Maffei, Morelli, Lazzeretti e Matteoli, quest’ultimo, colonna portante della società, vincendo l’ultima prova quella della domenica con un bell’assoluto entra a pieno merito al club azzurro seniores 2013.

Da pochi giorni L.P. Valdera rinnova per altri 4 anni il sodalizio con la Colmic il quale in tutto questo tempo si è sempre dimostrata attaccata e sempre vicina alla società; soprattutto  nelle persone di Andrea Collini e Jacopo Falsini, a loro va un ringraziamento particolare, alla Central Chimica sponsor ufficiale, oltre che a ringraziare il negozio la Pesca di Chini Luca per il sostegno e la disponibilità oltre che alla professionalità dimostrata, e a tutti i soci che hanno contribuito a creare un gruppo forte e coeso; uno dei principali segreti dei successi che sono arrivati.

La società per il 2013 avrà tra le sue file anche Davide Galletti forte agonista d’esperienza che dopo 8 anni nella blasonata società Alto Panaro Sensas ritorna a casa, per Davide infatti è un ritorno a casa in quanto nato e cresciuto nell’L.P.Valdera.

Se il 2012 è stato un anno ricco di soddisfazioni il 2013 sarà un anno difficile e pieno di impegni per tutti gli agonisti, dove và un sincero in bocca al lupo da tutto il consiglio direttivo… FORZA RAGAZZI!!!

Walter Costa

L.P.Valdera Colmic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.