I° Trofeo Natale con MAVER

Proprio una bella Domenica quella organizzata dal nostro Giovanni Bianchetelli (responsabile di zona MAVER), che ha voluto far incontrare cinque squadre Maver di Marche e Abruzzo per una gara Natalizia che ha l’unico scopo di star insieme tra amici, in allegria e spensieratezza.

Quest’anno il campo gara è stato il laghetto sociale “Martin Alba” dove milita da anni Giovanni, per i prossimi anni ognuno metterà a disposizione il suo lago ed il trofeo itinerante verrà assegnato a chi si aggiudica la vittoria per quattro anni.

Con un tempo primaverile la gara è stata gradevole su tutti i punti di vista, facendo registrare un discreto peso medio, nonostante le gelate dei giorni antecedenti, i Carassi e le Carpe del lago hanno partecipato alla festa.

Si aggiudicano il primo trofeo “NATALE CON MAVER” i padroni di casa della Martin Alba MAVER imponendosi con solo cinque penalità (1;1;1;2), a seguire:

2^ FREE TIME con 11 penalità

3^ Delfini MAVER con 12 penalità

4^ Fishing Club Morrovalle MAVER con 13 penalità

5^ Slestà MAVER con 19 penalità

Al termine della gara un bel pranzo di fine anno a base ovviamente di pesce, con prese in giro e premiazione.

Ancora un grazie all’amico Giovanni Bianchetelli per aver promosso ed organizzato questa splendida giornata di pesca e allegria.

Per MATCH FISHING ITALIA Federico Cirilli

 

 

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *