Sold out ai Tre Denari di Maccarese

Come da tre anni a questa parte si rinnova l’appuntamento con un evento da ritenersi ormai un classico di inizio stagione.

Il Trofeo Fouilles e Ver de Vase avrà luogo nei giorni 26 e 27 Gennaio 2013 presso il Lago Tre Denari a Maccarese in provincia di Roma.

La formula che ha reso inconfondibile questa manifestazione prevede una due giorni di pesca alternando i momenti agonistici a quelli, non meno importanti, dedicati all’aggregazione ed alla voglia di stare insieme.

Dopo le gare ritrovarsi tutti insieme di fronte a un piatto di pastasciutta e un bicchiere di vino buono è forse il segreto di eventi che ormai prendono sempre più campo.

Meno “stress da trasferta” e una sana voglia, più che di scontro, di confronto.

Come dice il titolo anche quest’anno e con un mese di anticipo Massimo Ardenti e Walter De Luca hanno fatto il pieno e, salvo un paio di persone ancora in dubbio per problemi lavorativi, le 60 coppie che riempiranno i quattro lati del Tre Denari si daranno nuovamente battaglia a suon di breme, carassi e carpe.

Lo spettacolo sarà assicurato dalla presenza dei sempre più numerosi big che non vogliono mancare ad un appuntamento di anno in anno più prestigioso: Delannoy, Casini, Colombo, Valore, Fontana, l’intera nazionale italiana Master e tanti altri bravi agonisti provenienti da tutta la penisola si ritroveranno per quest’evento voluto e promosso dalle ditte Rive e Italica che metteranno in palio tanti prodotti.

Quindi anche se non potrete partecipare per la raggiunta capienza massima dell’impianto fateVi comunque “un giro” ai Tre Denari.

Ci sarà sicuramente da divertirsi e potrete essere immortalati accanto al Vostro campione preferito, ripresi dalle telecamere di Italian Fishing TV o intervistati da Alessandro Scarponi e Luca Caslini o dai numerosi collaboratori di questo sito presenti a questa importante kermesse piscatoria.

Un saluto agli amici di Match Fishing

Stefano Falciani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *