Gran Premio Hydra: Su tutti Pilati e Lipparini

Due belle giornate di sole hanno fatto da cornice al Gran Premio Hydra che si è tenuto al Lago Aria Aperta di Bentivoglio nei giorni 3 e 10 marzo 2013.
La competizione è stata organizzata dalla Cannisti Castel Maggiore con la formula a coppie e tecnica obbligatoria roubaisienne.
Nel complesso delle due prove hanno partecipato cinquanta coppie divise in settori da sei. Il campo di gara è stato molto pescoso, considerando il periodo dell’anno in cui si sono svolte le gare. Carpe e carassi non hanno mancato l’appuntamento con le esche dei partecipanti ed hanno risposto con un buon ritmo.
La somma delle due classifiche ha decretato la vittoria della coppia della Minerva Team Bazza (BO) composta da Massimo Pilati e Mauro Lipparini che hanno ottenuto due primi si settore con un peso complessivo di kg. 20,440.
Pilati e Lipparini, oltre ai premi di settore si sono aggiudicati il premio per gli assoluti consistenti in due canne bolognesi Hydra di metri 6.
Al secondo posto la coppia della Val d’Amone Tubertini composta da Roberto Zama e Giovanni Conficconi, che hanno fatto registrare tre penalità frutto di un primo ed un secondo di settore ed hanno vinto le due canne bolognesi Hydra di metri 5 riservate alla coppia seconda classificata.
Il peso assoluto nella singola prova lo hanno fatto registrare Gino Bacci e Loris Macchiavelli con kg 31,560. Non per niente sono i Campioni d’Italia a coppie in carica!

U. T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *