CLUB AZZURRO 2013: APRE LE DANZE UN SUPER ARMIRAGLIO

Super Jack alias Giancarlo Armiraglio nella prima prova del club azzurro, sul Po di Volano a Medelana, ha dato spettacolo con una super pescata da 23 chili di breme che gli ha permesso di realizzare l’assoluto di giornata.

Il canale oggi è stato generoso e grazie al clima finalmente favorevole per la pesca le breme si sono date da fare mangiando il ver de vase dei 60 concorrenti in competizione.

“Una gara pesante, riferisce Giancarlo Armiraglio Patron della Hydra, in quanto vengo da una settimana di sonno perso a causa di problemi familiari con i genitori anziani. Nonostante questo sono riuscito, grazie all’esperienza maturata nelle varie gare degli anni passati a fare tutto bene e nelle quattro ore di gara non ho mai mollato”.

La corrente del canale è variata durante le quattro ore passando da 30 a 10 grammi nella parte finale di gara. Il titolare della Hydra, già campione italiano individuale e componente della nazionale seniores  alcuni anni fa in barba ai cambi di velocità dell’acqua ha deciso invece di pescare sempre con un vela da 25 grammi.

“non ho avuto necessità di cambiare lenze perché stavo in pesca molto bene e le mangiate erano sempre “franche” e i pesci anche di buona taglia.

Per questo successo ho usato la nuova roubaisienne 2013 della Hydra la XXX TREAM TOP MATCH un gioiello prodotto dalla Italica, mentre per pasturare mi sono affidato alla collaudatissima RAMEAU che già in altre occasioni mi ha regalato grandi soddisfazioni.

Galleggianti a vela della Hydra sono stati perfezionati dal mio team in diverse gare su questo canale e quindi posso dire senza ombra di dubbio che questi galleggianti sono stati modellati proprio per questo corso d’acqua e anche oggi ho avuto la conferma della loro qualità grazie alle tante catture realizzate”.

club azzurro seniores 1 prova

stoppers club azzurro seniores classifica 1 prova

 

A breve su questa pagina saranno pubblicate le classifiche complete a cura di Antonio Fusconi (Fipsas).

 

 

 

SERVIZIO FOTOGRAFICO A CURA DI LUIGI BELLI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *