AEREO BLINDO COLMIC

 

 

 

Dall’Azienda fiorentina una bella novità rappresentata da questa gamma di galleggianti inglesi caratterizzati da tre differenti disegni del corpo, realizzato in balsa di prima qualità, specifici per impieghi differenti.

Ma è nell’asta il vero segreto degli AEREO BLINDO COLMIC, una asta innovativa, realizzata con una cannuccia cava in SYNFLEX dallo spessore molto sottile ma molto resistente, riempita con un polimero a cellule chiuse, il ROACEL51, leggerissimo, con caratteristiche di peso e densità estremamente costanti, a tutto vantaggio di sensibilità e perfezione di portata in tutti i galleggianti.

 

 

 

 

Tutti i modelli della gamma sono stati pensati per situazioni dove sia richiesta la massima sensibilità e precisione, come nella pesca delle breme e nell’agonismo; possono alloggiare inserti in fibra di vetro con antenne cave di varie dimensioni e fischioni di diversi diametri.

 

Vediamoli modello per modello

 

 

AEREO BLINDO SCORREVOLE

AEREO BLINDO SCORREVOLE – Corpo in balsa corto, a goccia rovesciata ingrossata nella parte superiore, asta in Synflex e Roacel51.

La presenza del caratteristico piombo pilota allungato lascia intuire la vocazione all’uso scorrevole su grandi profondità, con abbondante zavorra in linea.

L’AEREO BLINDO SCORREVOLE può montare insert in fibra di vetro con antenne cave ad alta visibilità da 3 e 3.5 mm e fischioni da 4.5 e 5 mm.

Disponibile nelle grammature da g. 12 – 14 – 16 – 18 – 20.

 

 

 

 

 

AEREO BLINDO 1

AEREO BLINDO 1 – Corpo in balsa a forma di goccia allungata, la più indicata per raggiungere le grandi distanze, asta in Synflex e Roacel51 dotata di alette direzionali.

Piombo pilota a portata variabile mediante rondelle in ottone.

Monta inserti in fibra di vetro con all’apice sia una antenna cava da 3, 3.5 e 4 mm che un fischione da 4 – 5 o 6 mm.

Disponibile nelle grammature da g. 10 – 12 – 14 – 16 – 18 – 20 – 22 – 25 – 30.

 

 

 

 

AEREO BLINDO CANAL

 

 

AEREO BLINDO CANAL – Corpo in balsa a goccia rovesciata, più rastremata rispetto al BLINDO 1, asta in Synflex e Roacel51.

Piombo pilota a portata variabile mediante rondelle in ottone.

È indicato anche per acque in leggero movimento, con esca a dragare sul fondo.

Anche in questo caso si montano insert in fibra di vetro corredati di antenne cave ad alta visibilità da 3 e 3.5 mm. di diametro oppure di fischione da 4.5 e 5 mm.

Disponibile nelle grammature da g. 6 – 8 – 10 – 12 – 14 – 16 – 18 – 20 – 22 – 25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *