BELLA PROVA DEL TEAM BAZZA IN RIOLO

LA SQUADRA       A

 

Le due formazioni della Minerva RossoBlù Team Bazza superano brillantemente uno scoglio insidiosissimo come il canale Riolo, campo di gara designato per la seconda prova del Trofeo di serie C Promozionale di Bologna.

Il canale di Malalbergo rappresenta sempre un incognita quando ospita competizioni numerose come questo Provinciale organizzato dalla FIPSAS bolognese che da diritto, alle prime della classifica generale finale, di partecipare al Trofeo di Serie B Emilia Romagna Est.

Per i ragazzi di Luciano Bazza due piazzamenti di assoluto rilievo come il secondo assoluto della formazione A (Golinelli Manuel, che anche ieri si è confermato un profondo conoscitore del Riolo vincendo il proprio settore, Romeo Merchiori, il capitano trascinatore, avezzo ad altri palcoscenici, che quest’anno si è messo al servizio della causa sociale, Rino Martelli, gentile e grintoso, da due anni con i colori RossoBlù, e Poli Gabriele, incappato in una giornata storta, che perde una preziosissima carpa a ridosso del guadino. Senza questo caso, ora probabilmente parleremmo di una vittoria di tappa…) e la quinta piazza di giornata per la squadra B del Presidentissimo Alberto Rossi, ieri primo dopo aver domato una super carpa, Luca Sandoni e Fabio Bencivelli, entrambi portatori di un prezioso 4, e Giancarlo Amaduzzi.

Con l’argento di ieri la squadra A del Team Bazza sale sul gradino più basso del podio generale e si appresta ad affrontare un’altra prova assai insidiosa, quella in Garda Alto in programma domenica 9 giugno.

Venendo alla pescata di ieri, risolutiva l’impostazione a ridosso della sponda opposta, dove sono stati catturati bei carassi e carpe decisive, per chi é riuscito a metterle in nassa. Le tecniche che hanno pagato maggiormente sono state l’inglese, a ridosso della sponda opposta, ed il ledgering; meno produttiva ma sempre indispensabile la canna ad innesti.

 

LA SQUADRA “B”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *