CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE ASTI – 2A PROVA

Il 2 giugno nel tratto di Visone nel fiume Bormida si è svolta la seconda prova del campionato a coppie astigiano, il sito è a monte del campo di Castelnuovo.

La competizione principalmente si è svolta pescando l’alborella, come al solito quel tipo di pesca in questa stagione è predominante, le acque si sono presentate al meglio visto le pioggie frequenti nei giorni trascorsi.

Nel settore a monte la coppia Verri e Mussino, tutti e due a testa bassa, pecsvano l’alborella ma si sa, Davide ed Elio in quella pesca hanno pochi rivali.

Nel settore centrale altra coppia che l’alborella non la disdegnano: sono Lucarno Beppe e Pisani Alberto ma nello stesso settore trovano la coppia Monti e Bernardi in piena forma.

Francesco va alla ricerca del pesce di taglia, la classifica gli dà ragione con un bel primo di settore ed assoluto di giornata.

Nel corso della gara qua e là si vedevano canne lunghe alla ricerca dei cavedani.

Peccato per l’ultima coppia della società Albatros, una società Albese approdata nella provincia astigiana composta dal giovane Alessandro Cane e dal meno giovane Bergamin: il posto terminale di settore non è stato favorevole e sotto le loro canne si sono ritovati in caccia i siluri con la pesca che per loro si è messa male. Sarebbe bastato prenderne uno per risolvere la gara ma sarà per la prossima volta.

Ringrazio il presidente l’amico Adriano Claudio ed il G.D.G  Beppe Conti per la gentile concessione delle classifiche.

Dal fiume Bormida per Match Fishing

Pier Marco Penna

 

ECCO LE CLASSIFICHE

settore_1

settore_2

 settore_3

Class.di_giornata_della_2^prova_a_coppie_peca_al_colpo

Class._progressiva_dopo_la_2^prova_a_coppie_pesca_al_colpo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *