SAMPEY DAY 2013: IL SUCCESSO SI RIPETE

Pescasport Team SI Polverigi Trabucco ha organizzato Domenica 16 Giugno un’ evento ormai diventato il classico di fine scuola: Il SAMPEY DAY.
Giornata di pesca dedicata esclusivamente ai ragazzi fino all’eta’ di 17 anni

Quest’anno è stata la quinta edizione e come al solito non sono mancati gli iscritti,i quali hanno avuto l’opportunita’di scoprire e divertirsi praticando lo sport che insegna a rispettare ,apprezzare l’ambiente,la natura e il mondo dei pesci qual’e’ la Pesca Sportiva.

L’impianto che ha ospitato la manifestazione e’ il ParcoPlanina di Monte Roberto (AN) ,lago magnificamente gestito dal Sig. Pierino e i suoi della società a.s.d Pianello Vallesina dove sono presenti svariate tipologie di pesci tra i quali: Carpe,carassi,scardole,alborelle,breme,amur e cavedani.
La bellissima giornata di ieri ha regalato tantissime catture sia di carassi che di carpe con la pesca sotto sponda!!

Tutti i piccoli Sampey sono stati seguiti e assistiti dai “Grandi” della società che hanno curato l’organizzazione nei minimi particolari(dalla fornitura di attrezzatura ed esche alla fornitura di acqua fresca durante la manifestazione).
Manifestazione che si è conclusa poi con la consegna di un premio di partecipazione a tutti i piccoli Sampey(Canna e Mulinello Trabucco) e un ricco buffet (porchetta e pizza)per tutti i presenti.
La parola d’ordine e’ stata DIVERTIMENTO

Il presidente di Pescasport ci tiene in modo particolare a ringraziare tutti…I Piccoli Sampey ,i Campioni di Pescasport,gli Sponsor Tecnici:l’a.s.d. Pianello Vallesina che ha messo a disposizione l’impianto,La Trabucco Fishing Diffusion,il negozio di pesca NEMO pesca&sport di Chiaravalle (AN) , Assolaghi,Fipsas Ancona e tutti gli altri sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa.

L’appuntamento e’ rimandato all’anno prossimo…..

www.pescasportpolverigi.it

IL PRESIDENTE
LOMBARDI FRANCESCO

SAMPEY DAY 16-6-2013 (26)

SAMPEY DAY 16-6-2013 (44)

LOGO PESCA SPORT 2013 OK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *