VARATA LA NAZIONALE MASTER 2013

Dopo gli stage in Cavo Lama dello scorso week end, il C.T. Massimo Ardenti ha comunicato i nomi della Nazionale Master che nell’agosto prossimo difenderà i colori Azzurri nel Mondiale di categoria che si terrà in Bosnia.

Visti i brillanti risultati degli ultimi anni, Ardenti ha confermato anche per questo importante appuntamento il quartetto già Campione del Mondo 2011, Luciano Bazza, Tino Pagliari, Natale Bagarello e Roberto Torri, a cui è stato affiancato il Campione d’Italia in carica Riccardo Galligani.

Il notissimo campione della Longobardi ed altrettanto apprezzato agonista del settore, apporterà innegabilmente un ulteriore gradiente tecnico e di esperienza internazionale ad una compagine già tecnicamente dotatissima.

Il campo di gara che attende le nostre “Canne d’Argento”, da informazioni ufficiose sembra essere un canale largo poco meno di una trentina di metri, con una profondità di 2.50/3, popolato in larga parte da scardole da insidiare probabilmente a mulinello presso la sponda opposta.

Se si confermassero queste notizie, i nostri Master nella settimana del 17/18 agosto si troverebbero faccia a faccia con una specie che conoscono certamente bene ma, purtroppo, latitante da molti anni dai campi di gara più frequentati, ma questo non sarà certamente un problema per i nostri “RAGAZZI”!

 

Angelo Borgatti

NAZIONALE MASTER

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.