OSTELLATO: NEMO CUP 2013

Domenica 30 Giugno 2013, dal KM 7 al KM 7,5 si è svolto sul Circindariale di Ostellato il NEMO CUP 2013 Trofeo messo in palio dal negozio di pesca NEMO pesca&sport di Chiaravalle (AN) che con l’impeccabile collaborazione della società Pescasport Team SI Polverigi Trabucco ha organizzato l’evento.

Giornata splendida, temperatura estiva, raduno presso il Bar Miki di buon ora, sorteggio e poi via verso il canale.

Canale che si presenta in splendida forma, condizioni di pesca ottime, terminati i dieci minuti di pasturazione pesante si è vista la maggior parte dei concorrenti allungare le Roubaisienne, tecnica che ha prevalso sulle Match-road, visto che le catture sotto punta non si sono fatte attendere molto ed hanno portato in nassa anche carassi e Breme oltre il KG.

Al segnale di fine gara le Roubaisienne si sono ritirate verso i rulli e le nasse sono emerse dall’acqua…..

Il NEMO CUP 2013 se lo è aggiudicato Lombardi Francesco con 13.365 penalità seguito di misura da Favi Matteo con 13.130 penalità e in terza posizione si piazza Pieralisi Pierluigi con 11.441 penalità.

Il Negozio Nemo pesca&sport di Chiaravalle (Ancona) ringrazia i garisti che hanno partecipato a questa gara e che non si sono risparmiati per prevalere l’uno sull’altro.

Ottima l’organizzazione da parte degli uomini di Pescasport Polverigi i quali danno appuntamento al prossimo anno sempre sullo stesso formidabile canale.

Ufficio stampa Pescasport Polverigi

Il Verdetto Del Settore A

Il Verdetto Del Settore B

Simone e ......

Pescasport Team SI Polverigi Trabucco

NEMO CUP 2013

NEMO CUP 2013.

Mauro 1-¦ di Settore

Maurizio 2-¦ di Settore

Matteo 2-¦ Assoluto

Gigi e ....

Gigi Concentrato

Gigi 3-¦ Assoluto

Francesco IL VINCITORE NEMO CUP 2013

Francesco e .......

Francesco 1-¦ Assoluto

Foto di Gruppo

Cristiano in Pesca

Cristian e.......

Andrea 3-¦ di Settore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.