SELETTIVE NORD CAMPIONATO ITALIANO FEEDER FISHING

SELETTIVE NORD CAMPIONATO ITALIANO FEEDER FISHING

Domenica 21 Luglio si svolgerà presso il Canal Brian l’ultima prova delle Selettive Nord per la qualificazione al Campionato Italiano Feeder 2013, che decreterà la lista dei quarantaquattro concorrenti, che insieme ai trentuno provenienti dal Girone Centro-Sud, la cui griglia sarà decisa domenica 28 luglio sull’Arno Aretino, si contenderanno l’ambito titolo di Campione Italiano di pesca a Feeder.

Classifica provvisoria Selettive Nord

Classifica provvisoria Selettive Centro-Sud

In previsione di questa importante e decisiva prova domenica u.s. si è svolta una gara di preparazione, cui hanno partecipato diversi agonisti. Il campo gara si è presentato in ottime condizioni con una media pescato di quasi 6 kg.
Nel primo settore, vinto dal bravissimo agonista di casa Andrea Scalco con 8530 punti, c’è stata molta regolarità con distacchi veramente risicati tra le varie posizioni, regolarità registrata anche nel secondo settore se si escludono i 10,540 Kg di un altro alfiere della Lenza Club Mogliano Tognon Cristian che si è aggiudicato meritatamente il settore sfruttando l’ottima conoscenza del campo gara.

Le specie catturate sono state in prevalenza Breme, Carassi, Carpe e Cefali, e le linee di pesca prevalenti sono state quella corta intorno ai 15-20 metri e quella a pochi cm della sponda opposta.
Vista la pescosità registrata domenica si prevede una bellissima gara molto avvincente, dove un pesce di taglia potrebbe fare la differenza, e dove l’impostazione di gara sarà determinante ai fini del risultato finale, non ci resta che fare un in bocca al lupo a tutti i partecipanti, rimandandovi su questo sito per conoscere l’elenco dei finalisti, e ora alcune immagini della gara.

Per Match Fishing Giuseppe Trani

adownloaddownload2download3 download6 download7 download9 download11 download12 download13 download14 download15 download16 download17

download4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.