TROFEO BAZZA 2013: AD OSTELLATO VINCE BERTACCINI ALBERTO

Umberto Guidetti lo conoscono tutti perché da anni organizza con la sua società San Bartolomeo Team Bazza il trofeo estivo sul campo gara di Ostellato.

Fino all’anno scorso il mini campionato di cinque prove veniva svolto sia ad Anita che ad Ostellato e soddisfaceva la voglia di pescare degli amanti dei due campi gara del basso ferrarese.

Quest’anno ad Anita non ci vuole andare nessuno e così anche il buon Umberto si è dovuto adattare spostando tutte le prove sul Circondariale di Ostellato.

UMBERTO GUIDETTI DEL SAN BARTOLOMEO BAZZA ORGANIZZATORE

GUIDETTI UMBERTO

E’ vero il campo gara di Anita nella prima parte della stagione non dà il meglio di se, le catture sono sporadiche, e non sempre il pescatore torna a casa soddisfatto, ma poi c’è una parte estiva e un autunno e in questo periodo dell’anno le catture non si fanno desiderare.

In questi giorni, infatti, a poche settimane dalla prova del regionale est Emilia Romagna, molto agonisti hanno provato il canale e sono rimasti tutti molto soddisfatti.

Anche il sottoscritto in più di una occasione ha lanciato le sue lenze in quelle acque e il divertimento non è mai mancato.

Non ne ho dato risalto su match fishing per evitare che qualcuno pensasse che l’articolo era di parte perché tutti sanno quanto sono estimatore di questo canale.

Ma questa è un’altra storia.

Adesso raccontiamo come è andata a finire l’edizione 2013 del Trofeo Bazza.

Dunque al termine delle cinque prove, valide solo quattro ai fini della classifica, si laurea vincitore nella sezione pesca al colpo il romagnolo BERTACCINI Alberto della società Bagnacavallese Colmic con 9 penalità (scarto 6).

Al secondo posto un affezionato a questo trofeo Ludovico Massimiliano della Città Del Rubicone con 10 penalità (scarto un assenza);

Al terzo posto troviamo il forlivese Bertaccini Thomas della società Le Aquile Colmic con 10,5 penalità (scarto un assenza).

Invece nella categoria mulinello vince l’edizione il ravennate Monti Gianni del team Le Aquile Colmic il quale chiude con 6 penalità (scarto un assenza).

Umberto Guidetti al termine delle premiazioni finali ha voluto ringraziare tutti i partecipanti e in particolare gli sponsor rappresentati dalla ditta Bazza di Bologna e dal Bar Miky di Ostellato di Michela Bonfatti che ha premiato i vincitori.

A tutti un arrivederci al prossimo anno.

Finale Trofeo Bazza 2013

IL VINCITORE DELL’EDIZIONE 2013 BERTACCINI ALBERTO (BAGNACAVALLESE) 1° CLASS. CATEGORIA “COLPO”

BERTACCINI ALBERTO

GUIDETTI, MICHELA BONFATTI E BERTACCINI ALBERTO

IMG_1564

LUDOVICO MASSIMILIANO CON UNA BELLA BREME DI OSTELLATO

LODOVICO MASSIMILIANO

GUIDETTI CON BERTACCINI THOMAS

IMG_1565

BERTACCINI THOMAS (LE AQUILE) 3° CLASSIFICATO CATEGORIA “COLPO”

BERTACCINI THOMAS

IL PODIO 2013: GIANNI MONTI (LE AQUILE) VINCITORE NELLA CATEGORIA “MULINELLO”

IMG_1563

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *