PRESA UNA BREME DA 9 KG

Due chicchi di granturco dolce hanno rappresentato la soluzione vincente per la cattura di una delle più grandi catture di breme mai catturate fino ad ora.
Non siamo in Italia, ma in Inghilterra, dove un pescatore di nome Michael Kennedy dopo 25 notti vuote alla ricerca di carpe in una cava di ghiaia presso Cambridgeshire con esperienza ha deciso di indirizzare la sua pesca alle breme a lunga distanza.

Ha usato una barca a remi per introdurre più di 10 chili di particelle miste, boilies spezzate e mais sopra la parte superiore della sua area prescelta e poi ha utilizzato una montatura da carpa per pescare la breme.

La settimana antecedente la cattura record aveva catturato un altro esemplare di 7 kg e dopo una settimana sulla zona pasturata ha trovato il pesce della vita.

Michael Kennedy ha innescato due chicchi di mais in un lungo hair rig e legato all’amo del n° 10.

“Sono ancora sotto shock, non pensavo di catturare un pesce da record di oltre 9 kg.. Ho pesato tre volte perché non potevo credere quanto fosse grande”. Questo ha dichiarato Michael a Angling Times.

Una bella cattura che ci porta ad immaginare tra quanto tempo anche i nostri canali potranno offrirci catture del genere.
20lbbream

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *