TUBERTINI CRYSTALIS

02138-02139 Crystalis - Canna

Da Tubertini la rivisitazione di una canna che ha fatto la storia della pesca sportiva italiana: la mitica Barbarina.

Questa attrezzo tipicamente nostrano ideato dagli agonisti italiani alla fine degli anni ’60, nasceva dall’esigenza di coniugare la tipica tecnica della canna fissa con la necessità di avere una riserva di filo, costituito da un piccolo raccoglifilo o da un mulinello di piccola taglia, per giostrare prede di taglia come i grossi cavedani o similari.

Le moderne tecniche costruttive ed i materiali di ultima generazione hanno consentito di realizzare una 5 ed una 6 metri estremamente leggere e nervose, corredate da una serie di micro passanti, ultraleggeri, che al bisogno rendono queste belle canne fisse delle bolognesi in piena regola.

Le nuove Crystalis Tubertini saranno sicuramente apprezzate dagli amanti della pesca in fiume e dai tanti agonisti di questa specialità tipicamente italiana, che vi troveranno due ottime alleate nella pesca a pesci importanti con ami piccoli e fili sottili.

All’altezza della fama della casa di Bazzano le finiture, con legature leggerissime e curate e l’impugnatura in Light Rubber.

02138-02139 Crystalis - Particolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *