MONDIALI CANNA DA NATANTE: ITALIA STRATOSFERICA!!!!!!

TRE MEDAGLIE D’ORO, UNA D’ARGENTO ED UN BRONZO

Non potevamo scegliere notizia migliore del trionfo Azzurro nel Mondiale Canna da Natante svoltosi a Setubal in Portogallo, per inaugurare la nuova sezione di Match Fishing dedicata al settore mare.
Una trasferta quella portoghese che ha portato, nel già ricco medagliere della Nazionale Canna da Natante altre cinque medaglie, a testimonianza dello strapotere azzurro in questa tecnica di pesca, pochissime volte scesa dal podio nelle precedenti edizioni . La spedizione azzurra seguita da vicino dal Vice Presidente AM Stefano Sarti era cosi composta:

– Nazionale Seniores: CT Alberto MARCHI, VIce CT Michele ARBORE, Marco VOLPI, Paolo VOLPINI,Mauro SALVATORI, Fabio GRATI, Domenico SALVATORI, Gabriele BRUNETTIN.

– Nazionale Under 21 : CT Franco NOSTRINI, Vice CT Saverio ROSA, Alessio GAMUCCI, Andrea LA SPESA, Luca RIBECAI, Elias AUGELLI, Giacomo VINCENZI, Anthony GIACOMINI.

Il campo gara di questo Mondiale è stato lo specchio d’acqua antistante le coste di Setubal, un’antica città marinara con una imponente flotta di pescherecci che non opera soltanto lungo le coste ma si spinge anche al largo della  Groenlandia, e negli arcipelaghi dell’Atlantico, Madera ed Azzorre.

Ancora una volta la caparbietà e le qualità tecniche della nostra Nazionale sono emerse anche in questo difficile e sconosciuto campo gara, riuscendo alla fine delle tre prove previste a conquistare ben tre medaglie d’Oro, una d’Argento ed una di Bronzo.

Nel dettaglio ecco le medaglie vinte dai nostri Azzurri:

-Medaglia d’Oro per Nazioni categoria Seniores;

DSC_0148r

-Medaglia d’Oro Individuale categoria Seniores con Marco Volpi;

DSC_0061

-Medaglia d’Oro Individuale categoria Under 21 con Antony Giacomini

DSC_0132

-Medaglia d’Argento individuale categoria Seniores con Mauro Salvatori

IMG_2056

-Medaglia di Bronzo per Nazioni categoria Under 21

DSC_0167

Classifica Finale Seniores

Classifica Finale Under 21
Nelle prossime ore saranno disponibili su questo sito i commenti dei protagonisti, da non perdereeee

(foto tratte dal sito della Federazione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *