INTERPROVINCIALE FC/RA/RN FIUME BOX

Si è disputata domenica 22/9/13 nelle chiare acque del Savio la quinta prova del Box Fiume. In vetta non cambia nulla, sempre al comando la squadra “F” del Club Pescatori Valle Savio (Milo) che quest’anno è indiavolata ed ha realizzato 5 punti in 5 gare, ma è seguita dalla squadra B delle Aquile (Colmic) con 8 punti e dalla Lenza Club Borellese (Colmic) squadra A con 9 punti, in leggero ritardo la squadra A della lenza Forlivese, con 10 punti, che incappa in un picchetto infelice e perde un paio di posizioni. Il 20 ottobre l’ultima prova nel fiume Bidente sancirà la squadra campione.

VISUALIZZA LA CLASSIFICA:  inter.le fc ra rn fiume box 2013 5 s  da FIPSASFC

La pesca in fiume è condizionata dal picchetto in sorte, quindi oltre ad una buona  tecnica di base ed alla conoscenza delle acque in cui si pesca bisogna abbinare la fortuna, fortuna che quest’oggi ha baciato la mia squadra e me in particolare visto che mi ha permesso di fare una stupenda pescata di cavedani:

IMG_25698

IMG_25699

 

Poi verso la fine della gara, quando mancavano una ventina di minuti si è deciso ad abboccare uno di quei pesci che non si prendono tante volte nella vita, e dopo una strenua lotta che sembrava non finire mai riesco nella cattura di un cavedano da sogno, 2,500 kg.

IMG_5687

Peccato che la gara fosse finita da un minuto quando il pesce ha deciso di imboccare la strada del guadino 🙁

IMG_5686

 

Ma almeno la soddisfazione di una bella foto ricordo 🙂 da mostrare agli amici di Match Fishing

IMG_5694

galeotti.d@matchfishing.it

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *