SERIE A 2: AD ADRIA LE AQUILE COLMIC VINCONO LA 3° PROVA

La giornata comincia male; durante la notte alcune auto di concorrenti interessati al trofeo di serie A2 sono state aperte con scasso e le canne all’interno RUBATE.
Sono state asportate diverse canne Concept 8 e tra i derubati ci sono anche Glauco Tubertini e Simone Carraro e altri del Team Crevalcore.
Che sia un furto su commissione non c’è alcun dubbio visto che sono state asportate solo le canne Concept 8 mentre il resto dell’attrezzatura non è stato toccato.
In questi casi la rabbia ci fa dire le solite cose..che sono dei figli di……., bastardi, etc etc ma di fatto non è stato fatto nulla per rendere difficile il commercio di canne rubate.
Qualche anno fa proposi di serigrafare con un codice ogni canna e rilasciare al possessore un certificato di proprietà dove registrare il nome del proprietario e gli eventuali passaggi.
Probabilmente se queste canne rubate prendono la strada di altri paesi la cosa diventa difficile ma se le canne rimangono in Italia lo smercio diventa più difficile.

Nel frattempo vi ricordiamo ancora una volta di portare le canne nella stanza dell’albergo perché niente ormai è più sicuro.
Lasciare una canna che costa alcune migliaia di euro incustodita in auto non è proprio il caso.

Ma veniamo alla gara di oggi, la terza prova in calendario.
Vince la prova odierna il Team le Aquile di Forlimpopoli con 8 penalità mentre nella classifica progressiva comanda ancora la squadra PS Garisti Dario Albieri Tubertini di Ferrara inseguita dal Team Rimini Bellaria Miramare Maver e al terzo posto il Nettuno.

Il pesce oggi è stato svogliato tanto che in alcuni settori qualcuno non è andato oltre ilo chilo di pescato.
Invece chi ha messo nella nassa un siluro o un grosso carassio ha potuto dire la sua nel settore.
Invece il nostro Luca Caslini vince senza pesci Jolly ma con sole breme tanto da realizzare un peso superiore ai 7500 punti pescando a roubaisienne a 13 metri dando del pongo e della pastura.
Luca è partito con una lenza tradizionale da 5 grammi ma poi si è visto costretto ad aumentare il peso ricorrendo ad un vela da 8 grammi prima e 20 grammi poi.
Domani si svolgerà la quarta e penultima prova.
A domani sera per le news da Adria.
Alessandro Scarponi

Trofeo di serie A2 dopo 3 prova

45516_10201610812288711_1897924972_n

1375223_10201610811928702_1890201991_n

A2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *