SARAH PHOENIX E PRESTON INNOVATIONS IN ITALIA DA PROTAGONISTI

Mancano ormai poche settimane alla 2° edizione del Preston Innovations Italian Festival, festival internazionale di pesca sportiva che si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre presso il campo gara del fiume Tevere e sui Laghi di Faldo ad Umbertide.

L’evento è promosso dalla Fipsas e dal Coni, dalla Regione Umbria, con il patrocinio del Comune di Umbertide.

Anche in questa occasione saranno presenti i rappresentanti italiani ed europei del noto marchio di attrezzature e prodotti da pesca con in testa il consulente per l’Italia e campione di pesca Angelo de Pascalis, accompagnato dal Direttore Amministrativo di Preston Innovations, Sarah Phoenix.

Saranno presenti anche i noti campioni inglesi Tom Pikering, Des Ship, Lee Kerry inoltre parteciperanno all’eventi i rappresentanti di Preston Innovations di Olanda, Germania e altri paesi europei.

Tutti questi campioni si affronteranno in un big match da non perdere.

La prima edizione ha riscontrato un ottimo successo e sicuramente anche la seconda edizione non sarà da meno.

Ancora una volta l’evento sarà caratterizzato da una giornata dedicata ai giovani delle scuole elementari di tutta l’Umbria oltre a competizioni e all’esposizione dei migliori prodotti a marchio Preston, Korum, Sonubaits e tutte le novità del 2014 per la pesca al colpo e feeder fishing che in Italia, grazie al distributore Betti Sport di Lucca, stanno ottenendo un grande successo.

A Sarah Phoenix abbiamo rivolto alcune domande per capire come intende valorizzare il marchio Preston Innovations sul mercato italiano.

Sarah +¿ anche amante della pesca

Cosa pensi del mercato Italiano?

Io penso che quello Italiano sia un mercato difficile ed impegnativo, perché i pescatori Italiani sono sia competenti che appassionati del loro sport e lo prendono molto seriamente; sono sempre alla ricerca di sistemi per migliorare e per accrescere le loro competenze.

Quali sono i vostri programmi per l’Italia?

Mettere a disposizione il nostro know-how e la qualità dei nostri prodotti sviluppandone di specifici per le esigenze dei pescatori Italiani.

Preston Innovations è presente in Europa ed in particolar modo in Italia come promotrice di Club Korum per i giovani pescatori, quali sono i vostri progetti per il futuro?

Club Korum mi sta molto a cuore, ed è in generale il futuro. Senza avvicinare i bambini al nostro mondo non potremmo trasmettere loro la cultura della pesca  e il rispetto dell’ambiente, come l’abbiamo ricevuto noi.

Pensate se da piccoli nessuno vi avesse mai portato a pescare!

Club Korum, in passato, ha organizzato diversi appuntamenti, ottenendo un grande successo. Per il futuro, organizzeremo per tutte le Scuole della regione Umbria, in collaborazione col C.O.N.I e gli Enti locali, un grande evento durante il Festival ad Umbertide  il 31 Ottobre. Inoltre, nel 2014 vogliamo approfondire queste attività e abbiamo pianificato programmi sperimentali in alcune scuole, con l’intento di appassionare i bambini, in modo da coinvolgere i genitori, con l’obbiettivo di rendere la pesca un passatempo istruttivo e divertente per tutta la famiglia.

Cosa sta preparando Preston Innovations per il 2014?

Abbiamo sviluppato e messo a punto diversi articoli specifici per il mercato Italiano ed Europeo  su input dei nostri consulenti, per fornire ai pescatori prodotti sempre al top. Tra le nostre novità che presenteremo durante il Festival di Umbertide ci sono articoli molto interessanti sia per la pesca a feeder che per quella a roubaisienne, inoltre tante novità anche per gli amatori e per chi pratica la pesca specialistica.

Preston Innovations è solo match fishing e feeder fishing?

La nostra azienda lavora su diverse tecniche di pesca ed i vari marchi che la compongono propongono prodotti specifici.

Preston Innovations è dedicata al mondo delle competizioni, Korum è per l’amatore e per la pesca specialistica mentre Avid Carp è specifica per il carpfishing.

Sonubaits produce e sviluppa esche e pasture per tutti i tipi di pesca.

Grazie Sarah della tua disponibilità..

Vi ringrazio per lo spazio che mi avete dedicato e colgo l’occasione per invitare tutti gli amici di Matchfishing.it al 2°Preston Innovations Italian Festival che si terrà ad Umbertide dal 31 ottobre al 03 novembre.

Arrivederci a presto. Sarah Phoenix

1° I Love Fishing Italian Day

2°I Love Fishing Italian Day

 

A.P.O. Firenze

Club-Korum
Club Korum

giornata al negozio La Peche
giornata al negozio La Peche

image001

LENZA-CLUB-2013
LENZA CLUB 2013 001

Team-LBFItalia-fishingitalia
Team LBFItalia (fishingitalia.com - Preston Innovations)

Team LBFItalia (fishingitalia.com - Preston Innovations)_1

Betti Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *