IL “GABBIANO” DI CALTANISSETTA E’ CAMPIONE REGIONALE DI PESCA AL COLPO!

L’A.P.S. “il Gabbiano” Caltanissetta, dopo le due prime opache prove del 9 e del 23 giugno disputatesi nel lago Morello, a Villa Rosa (EN), che la vedevano staccata di oltre 20 penalità dal gruppo di testa guidato della “Valle del Simeto” Milo (CT), compie una sorprendente e magistrale rimonta vincendo le due ultime prove disputatesi nel lago di S.Giovanni di Naro (AG).

Il Gabbiano, totalizzando 11,5 penalità nella 3^ prova del 15 settembre e 8,5 nella 4^ ed ultima prova del 29/09/, ha superato al fotofinish i catanesi della “Valle del Simeto Milo” di appena  mezza  penalità, andando a vincere il titolo di “Campione Regionale” a squadre di pesca al colpo 2013.

Ovviamente qualche squadra là davanti ha sbagliato  più di qualcosa… infatti la “Granfonte Naty Li Volsi, di Leonforte (EN), dopo la 3^ prova si trovava in testa alla classifica con una sola penalità di vantaggio sulla  “Valle del Simeto Milo”, mentre al 3° posto si trovava la “Lenza del Simeto” (CT); a spuntarla, alla fine, sono stati proprio i nisseni del “Gabbiano” che si trovavano solo al 4° posto, inosservati!!!

Dunque, a qualcuno verrebbe da dire: il “Gabbiano” vola sempre più in alto…

I nisseni chiudono alla grande una stagione agonistica eccellente, in cui hanno vinto quasi tutto quello che c’era da vincere: titolo di “Campione Regionale e Provinciale a squadre” e il titolo di “Campione Provinciale Individuale” con Francesco Salerno!

E’ mancato solo il titolo di “Campione Regionale Individuale” per fare l’amplein, titolo vinto meritatamente del navigato agonista Giacinto Peci della “Valle del Simeto Milo” con sole 6 penalità.

Complimenti a tutti!!!

Da Caltanissetta

Francesco Salerno

in foto da sinistra verso destra: Michele Amico, Francesco Salerno, Paolo Amico e Marco Vitale.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *