TROFEO A1: A PESCHIERA BRINDA LA MAVER CON I DIAVOLI E GLI ALBIATESI

L’ultima prova del Trofeo di serie A1 si è disputata quest’oggi sul Mincio a Peschiera.
Ad aggiudicarsi il taglio del nastro del traguardo sono stati i ragazzi dell’Albiatesi Maver.

Il Mincio anche oggi ha fatto la sua parte regalando una pescosità accettabile ai 200 concorrenti delle 50 squadre delle regioni Lombardia e Piemonte.

I concorrenti si sono cimentati con la pesca all’inglese, visto che le condizioni del fiume lo permettevano ma c’è stato anche chi ha preferito pescare con la classica roubaisienne.

I pescatori dell’A1 avevano ancora in testa e negli occhi le prestazioni dei concorrenti del campionato italiano di società che solo sette giorni fa, proprio su questo campo gara, avevano dimostrato come affrontare i grossi cavedani e le scardole.

La passata con lenze leggere per insidiare i cavedani a galla ha tentato molti agonisti e in diversi hanno visto allungarsi gli elastici ma altrettanti sono state le rotture dei terminali.

La classifica individuale porta sul podio di giornata Pierluigi Visciglia (Treviglio Colmic) mentre a vince come squadra è stata la formazione piemontese dei Diavoli Maver con 10 penalità.

Vince il campionato di Serie A1 2013, i forti agonisti della squadra Albiatesi Maver, che il prossimo anno se la dovranno vedere con i blasonati campioni del C.I.S. insieme alle formazioni le Groane Milo e Lenza 2000 Zeccone Maver.

CLASSIFICA TROFEO A1 PESCHIERA

 

A 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *