ANTEPRIMA DAL SUD AFRICA!!!!

SA Champ Photo3

 

 

La nostra Nazionale Feeder capitanata dal C.T. Mario Molinari sarà impegnata tra meno di un mese in Sudafrica per il Campionato del Mondo per nazioni della specialità.

In anteprima alcune immagini del campo gara ed alcune notizie su quello che dovrebbe attendere i nostri Azzurri nell’altro emisfero.

E di questi giorni la notizia che il campo di gara è stato spostato dalla Federazione del Sud Africa a causa della siccità che colpisce il paese; la località che ospiterà la kermesse iridata si chiama Sandveld, una grande riserva naturale a circa 30 km di distanza dal campo di gara designato in origine, al cui interno si trova il lago, immenso, che i nostri Azzurri dovranno decifrare per tentare la cattura delle carpe che lo popolano. Sembra, infatti, che saranno proprio questi ciprinidi il principale obiettivo su cui si concentreranno le attenzioni dei nostri atleti per cercare un risultato di prestigio.

Anche per quanto riguarda il regolamento particolare della manifestazione sembra vi siano state delle importanti modifiche, soprattutto per quello che riguarda le esche, visto che ora sembra si possano usare non solo il mais, come detto inizialmente, ma anche le esche naturali come i vermi o i bigattini, nelle varie forme.

Tutto questo contribuisce a rendere ancor più difficile l’opera della nostra Squadra e dello staff tecnico, che aveva sin qui impostato il proprio lavoro sul vecchio campo gara, che aveva già ospitato il Mondiale Femminile alcuni anni orsono, e che ora si trova a dover rivedere alcune strategie.

Le foto a corredo di queste anticipazioni si riferiscono ad una competizione disputata a Sandveld proprio lo scorso week end.

Siamo sicuri, come tutti i tifosi italiani della nostra Nazionale di più recente formazione, che Molinari e i suoi ragazzi sapranno affrontare al meglio la nuova situazione, mettendo in campo tutta la grinta possibile per ben figurare. Da parte di Match Fishing e di tutti gli sportivi italiani un caloroso “In c……..”

 

Angelo Borgatti

 

Sandveld
20131020_082840_resized
SA Champ Photo4
SA Champ Photo5
SA Champ Photo6
SA Champ Photo7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *