DOMENICA 1 DICEMBRE GEMELLAGGIO TEAM BAZZA – LAGO DELLE QUERCE

E’ in programma domenica 1 dicembre al Lago delle Querce di Masrola di Borghi una sfida amichevole tra il Team Bazza ed una selezione di pescatori in rappresentanza del lago.

La sfida sarà in primo luogo nello splendido carassodromo perfettamente gestito da Paolo Pesaresi ed in seconda battuta la sfida proseguirà a tavola dove Mara ci offrirà la possibilità di gustare le specialità romagnole.

Fino ad ora abbiamo parlato di sfida ma forse il titolo con il termine “gemellaggio” appare decisamente più appropriato.

Ci sarà infatti competizione con vincitori e vinti, ma a vincere sarà soprattutto l’amicizia, il piacere di stare insieme e… la pesca!

L’occasione sarà ghiotta inoltre per vedere da vicino le novità Bazza per il 2014, in particolare le nuove roubasienne Exagon 14000 ed i nuovi galleggianti ideati per il laghetto, i K12 e K13. Si tratta di due galleggianti ideali per la pesca in laghetto, dalla forma allungata e dalla spiccata sensibilità. Il primo sarà probabilmente il iù gettonato vista la sua antenna in plastica ma i ragazzi del Team Bazza sicuramente avranno pronti anche i K13 con antenne in fibra di vetro nel caso le mangiate dovessero farsi più difficili.

in ogni caso siete tutti invitati all’appuntamento domenica mattina, 1 dicembre 2013, occasione per questo gemellaggio e, visto che siamo ormai a dicembre, occasione per scambiarci gli auguri.

 

IL BELLISSIMO CARASSODROMO DEL LAGO DELLE QUERCE A MASROLA DI BORGHI (FC)

 

IMG_1355-600x400

LE NUOVE ROUBASIENNE EXAGON 14000

BAZZA-CON-CANNE

I GALLEGGIANTI K12, IDEALI PER IL LAGHETTO

K-12

OVVIAMENTE MATCH FISHING NON MANCHERA’ ALL’APPUNTAMENTO

IMG_1431-600x400

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *