CIAO GIOVANNI

Ieri ero al pranzo sociale della mia società ed è arrivata una telefonata al mio presidente. Ci comunicavano la scomparsa dell’amico Giovanni Verità.  Ho visto i suoi occhi lucidi e tutti noi l’abbiamo onorato con un minuto di silenzio.
Per il Mincio e la sezione di Verona del presidente Tiziano Begal è un duro colpo e non mi resta che unirmi a loro dolore.
Pier Marco Penna

Ecco come lo ricorda il Presidente e amico Angelo Badia

Domenica 08 dicembre 2013 alle ore 08,30 è mancato ai suoi cari ,e a tutte le persone che nel mondo della pesca sportiva lo conoscevano un uomo che al primo impatto era apparentemente ” burbero e scontroso “ma subito dopo ti accorgevi di avere di fronte un GRANDE UOMO sincero e corretto che ha portato nel cuore il suo Mincio “cosi lui lo definiva ” a cui lui ha sempre voluto bene forse più di un figlio se così si può dire , un uomo di Federazione a livello nazionale  che è stato anche recentemente premiato con la massima onorificenza (una vita per la Fipsas). Era vicino ai PESCATORI DEL SUO MINCIO e ne ha sempre voluto il rispetto  delle regole come è giusto che sia sempre e solo nell’interesse dei pescatori !!!!!
Ciao Giovanni, che tu da lassù sia sempre vigile “al fiume più bello che noi pescatori abbiamo “che tanto hai amato per il bene di tutti i pescatori.
Il funerale avrà luogo a Monzambano Martedi 10 -12 -2013 partendo da via dall’oca 46 alle ore 14,30.

 verità_2 (1)

.mincio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *