TEAM 2000 COLMIC MANTOVA IN FESTA

Domenica 8 Dicembre 2013 a Cimbriolo di Casatico in uno splendido cascinale di fine ottocento oggi adibito ad Osteria Tipica immerso nelle campagne mantovane avvolto da una nebbia di stile antico che rendeva ovattata e magica l’atmosfera si sono ritrovati assieme alle rispettive famiglie e ad alcuni sponsor gli amici e colleghi del Team 2000 Colmic per festeggiare l’annata agonistica appena conclusa e per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e Buon Anno.

Accolti da Giorgio Affini, novello e fresco vincitore del Provinciale Individuale di 2^ serie, nelle vesti di ”nostrano anfitrione e gran cerimoniere” ci siamo accomodati nel salone e subito siamo stati inebriati dai profumati effluvi che provenivano dalla cucina presagio di una abbuffata in stile mantovano che ha allietato gli animi di tutti noi rendendo i meritati onori alle cuoche ed al magico cantiniere.

Al termine del pranzo come al solito i discorsi di rito di alcuni e del Presidente Umberto Dall’Acqua di cui riporto uno stralcio:

E’ con grande piacere che anche quest’anno mi ritrovo assieme a tutti Voi a festeggiare quella che oramai è diventato un classico per la nostra società. La festa annuale di chiusura della attività agonistica del Team 2000 Colmic.

LA NOSTRA FESTA che ci è gradito condividere con le nostre famiglie, anche quelle assenti, e qualsiasi sia la motivazione di tali assenze le sentiamo vicine a Noi in questo momento di gioia ed allegria.

Sono poco avvezzo ai discorsi , lo sapete tutti, ma ci tengo a rimarcare che, seppure tra mille sacrifici questo è stato un anno ricco di soddisfazioni, di vittorie, di conferme e come ben sapete di nuovi ingressi che si sono ben inseriti nella nostra società. ed hanno contribuito amalgamandosi alla perfezione con i “vecchi” al loro raggiungimento .

La situazione attuale conseguenza della forte crisi che investe l’Italia e gli italiani ha reso ulteriormente impegnativa la nostra attività sotto diversi punti di vista e solo con l’aiuto e la costante presenza delle nostre famiglie, delle nostre compagne e mogli, dei nostri figli che hanno saputo sopportare e supportare con tanta abnegazione la mancanza di attenzione nei loro confronti , ha reso possibile tutto questo.

Scusateci per le nostre mancanze di attenzione verso di voi perché troppo impegnati a “pensare alla pesca. Per questo GRAZIE”.

Come dicevo abbiamo ottenuto dei grandi risultati sia individuali che di società ed abbiamo inoltre l’onore di avere con Noi: Turrini Silvina, Juri Fusari e Pasini Andrea componenti delle rispettive Nazionali Azzurre e Rosso Crociata di categoria che hanno disputato l’ultimo mondiale,o/e che disputeranno il prossimo.

Nei cosiddetti campionati minori abbiamo ottenuto buoni risultati anche se non sono serviti a nulla nel senso che a tuttora non abbiamo diritto ad entrare nel regionale questo causato dai nuovi quorum e dai nuovi format delle varie categorie.

Ciò non toglie l’impegno svolto nel provinciale a squadre (promozionale) un piazzamento al 4° e al 9° posto sono comunque un buon risultato … complimenti.

Un 2° posto nella classifica finale del campionato provinciale box a pari punti con la prima non e’ da poco. Bravi

Non elenco i vari trofei perché sarebbero troppi ma anche qui ce la siamo cavata piuttosto bene direi.

Veniamo ora alla ciliegina sulla torta; il trofeo di serie A1 al quale abbiamo partecipato con due formazioni e nonostante sia stata una annata costellata da mille difficoltà vista la condizione dei campi gara con il pesce che spesso ha latitato, tra un piazzamento e l’altro e qualche errorino commesso durante il percorso, SIAMO L’UNICA SOCIETA’ mantovana ad aver confermato il diritto con entrambe le squadre A e B piazzatesi rispettivamente al 7° ed al 20° posto nella classifica finale a partecipare di diritto al Trofeo di Sere A1 l’anno prossimo.

Durante lo svolgimento del trofeo di serie A1 abbiamo ottenuto due piazzamenti eclatanti: il 7° assoluto nella gara inaugurale della Fiuma ed un 3° assoluto nell’ultima prova a Peschiera e due buonissimi piazzamenti nelle ultime prove da parte dell’altra squadra che hanno determinato il risultato.

Ci eravamo prefissati questo traguardo ed averlo raggiunto è per tutti NOI motivo di orgoglio.

Quindi traguardo prefissato raggiunto, complimenti a tutti coloro che hanno contribuito al risultato in serie A1 e complimenti a tutti coloro che con i loro risultati nei vari campionati e trofei hanno permesso all’universo della pesca al colpo di conoscere ed apprezzare sempre più la nostra meravigliosa società TEAM 2000 per la serietà, l’impegno, la costanza dei risultati, le doti morali ed umane dei suoi componenti.

Per ultimo un ulteriore ringraziamento alle famiglie; vi annuncio un pensierino come tutti gli anni per le signore a compensazione della loro santa pazienza.

Ora termino, mi sono fin troppo dilungato, augurando a voi ed alle vostre famiglie BUON NATALE ed un FELICE ANNO NUOVO foriero di serenità e cose belle e che soprattutto la prossima stagione agonistica ci veda di nuovo protagonisti su tutti i campi gara riservandoci nuove ed importanti soddisfazioni.

AUGURI A TUTTI

Per Match Fishing Italia
Un caloroso e cordiale abbraccio
Spagolla Giuseppe
SPAGOLLA

DSCN1994

DSCN1973

DSCN1999

DSCN1997

DSCN1996

DSCN1992

DSCN1991

DSCN1990

DSCN1989

DSCN1987

DSCN1986

DSCN1985

DSCN1984

DSCN1982

DSCN1981

DSCN1980

DSCN1979

DSCN1978

DSCN1977

DSCN1976

DSCN1975

DSCN1974

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *