IL SERRAVALLE MAVER DI SAN MARINO HA FESTEGGIATO IL “TRIPLETE”

Presso un noto ristorante romagnolo si sono ritrovati i soci, insieme ai loro familiari, della società sportiva Serravalle Maver di San Marino per festeggiare l’annata agonistica trascorsa contraddistinta da un “triplete” di titoli vinti che nessuno o forse in pochi in passato hanno raccolto.

La cornice festosa e la buona tavola hanno messo di buon agio gli intervenuti, tra i quali si sono notate le autorità politiche di San Marino, il Presidente della Federazione pesca di San Marino Graziano Muraccini e per l’azienda Maver che da oltre 25 anni ininterrottamente ne è lo sponsor tecnico Alberto Neri.

Giuseppe Giannotti alla fine della cena ha posato coltelli e forchette per impugnare il microfono per dirigere la fase più emozionante della serata, le premiazioni.

Il “triplete” conquistato nel 2013 dai sammamrinesi di Serravalle è rappresentato dalla conquista del titolo di Campioni di pesca alla trota in laghetto, di pesca alla carpa e il più importante il titolo di campioni a squadre di San Marino.

In virtù di questo successo la squadra del Serravalle rappresenterà San Marino nel mondiale per club che si svolgerà quest’anno in Slovenia.

Giannotti nel suo intervento ha messo in evidenza quanto segue:
“devo dire di essere molto soddisfatto della serata nella quale andiamo a festeggiare i nostri successi raccolti nella passata stagione. Non capita tutti gli anni di vincere su ogni fronte e il merito di questo exploit deve essere assegnato alla bella famiglia unita che abbiamo creato.
Il Serravalle è un bel gruppo, affiatato che ogni domenica sui vari campi gara cerca sempre di dare il massimo per onorare la maglia e lo sponsor tecnico, la Maver che da tantissimi anni ci segue e continua a credere in noi.
Per questo voglio ringraziare Alberto Neri che in passato è stato anche un nostro atleta, voglio ringraziare voi della stampa e di match fishing che seguite sempre le nostre avventure agonistiche, e tutti gli atleti, soprattutto quelli arrivati per ultimi perché hanno creduto nel nostro progetto e i risultati sono arrivati.
Adesso andremo in Slovenia al mondiale per clubs con una squadra forte in ragione di atleti con tanta esperienza internazionale tra i quali voglio ricordare anche alcuni vice campioni del mondo a Spinadesco nel 2008 come Massimo Selva, Andrea Riccardi, Massimiliano Biordi ai quali si aggiunge un altro giovane con tanta esperienza internazionale iniziata tra le fila delle giovanili come Alberto Tasini.
Sono contento per il titolo vinto nel settore trota nel cui campionato sociale si piazzano nei primi cinque posti Bruno Zattini, Emanuel Muraccini, Lele Piccari, Giuseppe Giannotti e Massimiliano Zanchini, poi si è vinto anche l’ambito trofeo di pesca alla carpa in laghetto nel cui campionato sociale si piazzano nelle prime cinque posizioni Negri, Pasquinoni, Ugolini, Casadei e Francioni.

SQUADRA CAMPIONE TROTE
sa campione trota

SQUADRA CAMPIONE SAN MARINO A.I.
sq campione a.i. 3

SQUADRA CAMPIONE CARPE
sq campione carpe 5555
Devo dire che la famiglia del Serravalle si è allargata con dei nuovi arrivi di alcuni under 18 che completano il gruppo dei giovani della squadra nazionale di categoria.
Che dire, tutto va per il verso giusto e questo grazie all’aiuto per gestire la società dei componenti del direttivo.
A tutti do un arrivederci al prossimo anno sperando di festeggiare altri titoli raccolti nel 2014″.

IMG_2180

IMG_2177

IMG_2188

IMG_2174

IMG_2175

IMG_2197

IMG_2203

IMG_2227

IMG_2216

IMG_2226

IMG_2217

IMG_2204

IMG_2208

IMG_2209

IMG_2213

IMG_2220

IMG_2221

IMG_2224

IMG_2230

IMG_2233

IMG_2235

IMG_2238

il gruppo completo che parteciperà al mondiale per club un Slovenia
IMG_2244

a
IMG_2249

i vincitori dei tre titoli Trota, Carpa e Colpo
IMG_2253

Un pensiero riguardo “IL SERRAVALLE MAVER DI SAN MARINO HA FESTEGGIATO IL “TRIPLETE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *