LAGHI DI FALDO 5° POOL MASTER UMBRIA

In questa manifestazione gli organizzatori hanno veramente dato il meglio.

I primi dieci atleti umbri del Campionato Italiano per Società, di Eccellenza Centro, della Serie A/4, della Serie B Umbria, della Serie C Perugia e della Serie C Terni (in tutto 60) si sono sfidati per aggiudicarsi il titolo di vincitore del 5° POOL MASTER UMBRIA.

Tutto è stato curato fin nei minimi dettagli; due stopper sia all’inizio che alla fine dei concorrenti, iscrizione ad invito e quindi completamente gratuita, colazione prima dell’inizio e a fine gara a base di panini con salsicce arrosto vino ad altro, premi per i primi ed i secondi di ogni settore e Targa per il primo Classificato.

Per realizzare quando sopra senza il pagamento delle iscrizioni, gli organizzatori ringraziano la Colmic e i negozianti locali del settore che con un contributo hanno reso possibile la manifestazione che sono Controcorrente Città di Castello Magica pesca Perugia Pianeta Pesca Perugia e Caccia Pesca Zucchini Umbertide.

Il Pool Master è stato comunque meritatamente vinto da Capitini Massimo del P.C. Bastia già vincitore dell’edizione del 2011 con kg 6440 di Carassi e Carpe catturate con la tecnica Inglese

5° POOL MASTER 2013

5° POOL MASTER STOPPER 2013

GALLERIA FOTOGRAFICA

5° Pool Master Umbria 2013 (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *