IV “TRUDELA DAY”… PIU’ AMICIZIA CHE PESCA

Anche quest’anno è andato in onda il “Trudela Day”, una gara (anche se parlare di competizione è forse una forzatura) che si svolge ogni anno tra un gruppo di amici della Valmarecchia.

Teatro della kermesse il Club Pesca Savio di Gualdo di Roncofreddo e tutti impegnati nella ricerca della fameliche trote del laghetto riservato alle competizioni.

Il regolamento prevedeva pranzo annaffiato di abbondante vino rosso, caffè ed ampia dose di ammazzacaffè e poi tutti a pesca cercando di non cadere in acqua… finita la gara conta dei pesci e apertivo… davvero una competizione solo per gente “tosta”.

Le trote immesse nel lago hanno risposto alla grande regalando numerose catture soprattutto ad inizio gara. Poi le catture si sono fatte più rade e sono emersi i veri trotisti capaci di trovare un buon ritmo pescando a galla con dei vetrini da due tre grammi innescando camole del miele.

Mille punti al pesce e alla fine Lorenzo Santolini realizza 50mila punti, Luca Caslini 41mila e Zanzini Christian 39mila quindi vince….

Massimo Santolini che realizza 14mila punti ma a insindacabile giudizio della giuria si aggiudica il premio “stile”, vista anche la performance realizzata poco prima a tavola.

Come avrete visto a livello piscatorio non proprio un campionato mondiale, ma sicuramente una giornata di grande divertimento e amicizia.

IMG_4290 (FILEminimizer)

IMG_4268 (FILEminimizer)

IMG_4270 (FILEminimizer)

IMG_4275 (FILEminimizer)

IMG_4278 (FILEminimizer)

IMG_4283 (FILEminimizer)

IMG_4293 (FILEminimizer)

QUESTO E’ UN ACCESSORIO CHE NON DEVE MAI MANCARE NELL’ATTREZZATURA DI UN GARISTA

IMG_4308 (FILEminimizer)

IMG_4309 (FILEminimizer)

IMG_4319 (FILEminimizer)

IMG_4324 (FILEminimizer)

IMG_4326 (FILEminimizer)

IMG_4327 (FILEminimizer)

IL MITICO TROFEO “TRUDELA”

IMG_4331 (FILEminimizer)

IL CAMPIONE DEL IV TRUDELA DAY, MASSIMO SANTOLINI

IMG_4341 (FILEminimizer)

IMG_4342 (FILEminimizer)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *