LA SQUADRA FEMMINILE INGLESE ANCORA INSIEME IN PORTOGALLO

Il Direttore degli eventi internazionali, Dick Clegg in collaborazione con il team manager Dave Brooks e allenatore dell’Inghilterra Joe Roberts ha scelto la squadra per partecipare al Mondiale femminile FIPSed in Portogallo. L’evento avrà luogo il 23/24 agosto a Coruche sul fiume Soria, un luogo che è stato utilizzato in diverse occasioni dalla Federazione portoghese.

Il successo della squadra femminile inglese in Slovenia nel 2013 ha spinto la direzione tecnica dell’Inghilterra per mantenere la stessa formazione che ha vinto la medaglia d’oro l’anno scorso.
Il team è composto da: Wendy Locker, Emma Pickering, Sam Sim, Julie Abbott, Helen Dagnall e Jeanette Halliday. Il team sarà inoltre affiancato da Abbie Kendall, che viaggerà con la squadra per acquisire esperienza internazionale.

Il manager Dave Brooks ha già fatto il piano per una difesa del titolo di campione del mondo 2013 e ha iniziato una raccolta fondi per contribuire a pagare la spedizione della squadra. Partite di pesca e lotterie potranno aiutare a finanziare i costi, e con la generosità delle aziende che donano beni per i premi si spera che i soldi raccolti siano sufficienti per mandare la squadra in Portogallo.

Dick Clegg, Responsabile della Pesca inglese, ha dichiarato: “Questa squadra di pescatrici ha avuto un enorme successo negli ultimi anni e speriamo di trovare uno sponsor commerciale, ma purtroppo non è stato possibile fino ad oggi. La nostra prima raccolta di fondi sarà allo show ‘THE BIG ONE’ il 21/22 febbraio al Farnborough, dove Promozion Fishface ci ha aiutato permettendoci di utilizzare un’area per organizzare una lotteria. Mi auguro che il pubblico sia generoso comprando i biglietti per vincere uno dei tanti premi in palio. ”

Alcune componenti della nazionale femminile inglese saranno presenti all’evento insieme a Joe Roberts e Dick Clegg, presso lo stand C3 dove saranno presenti anche i membri dei Veterani e la squadra dei disabili presenti per vendere i biglietti della lotteria per poter partecipare ai rispettivi Campionati del Mondo di quest’anno. Un certo numero di aziende hanno già donato attrezzature per la pesca.

DONNE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *