MASSIMO VEZZALINI SI SEPARA E SI METTE A TEMPO PIENO CON UNA GIOVANE

Da giovane Massimo Vezzalini si è innamorato di inglesi, bolognesi e francesi, insomma non si è fatto mancare nulla e con loro ha raggiunto traguardi importanti nella vita tanto che in alcune occasioni è stato visto in compagnia di queste affascinanti partners vestito di azzurro.

In questi anni di convivenza con le bolognesi, le inglesi e le francesi, ha avuto alti e bassi ed ha cambiato spesso residenza.

Ma dopo tanti anni di routine un bel giorno di due anni fa ha incontrato una giovane molto affascinante per la quale pare abbia perso la testa.

Per conquistarla il Vez nazionale ha indossato ancora un vistoso abito azzurro e come riferisce il mondo del gossip, pare siano molto innamorati l’uno dell’altro tanto da essere stati visti più di una volta insieme in questi ultimi mesi non solo in Italia ma anche all’estero.

I paparazzi lo hanno fotografato anche in Sud Africa, credendo di essere lontani da occhi indiscreti, sempre in compagnia della sua giovane fidanzata.

Le inglesi, le francesi e le bolognesi, come lo sono venute a sapere, lo hanno messo con le spalle al muro…

E così il povero Vez ormai avanti con l’età, dopo una vita di battaglie nei letti di tutta Italia (letti dei fiumi) ha scelto di finire la sua carriera di pasionario in compagnia di questa giovane compagna.

Con le francesi, inglesi e bolognesi aveva dei programmi da realizzare anche in questo 2014 ma come detto ha dovuto scegliere e così lo troveremo in futuro solo sui palcoscenici con la giovane fidanzata che di cognome si chiama Feeder.

Una bell’impegno per il Vez, ormai non più giovanissimo, chissà se saprà reggere le esigenze di questa signorina Feeder, che pare trovi soddisfazione solo dopo cinque ore di rapporto.

Chissà se il Vez avrà la resistenza per non deludere la giovane Feeder dopo che per anni è stato abituato a sbrigare i suoi doveri in tre ore.

Ma certo la chimica e la farmaceutica hanno inventato delle pillole colorate e pare che il Vez nazionale ne abbia una scorta di diverse marche tanto per non farsi mancare nulla.

Sempre il Gossip riferisce che ultimamente stia usando delle pillole di marca inglese che solo il nome è un programma “Preston” che non sta per “fare alla svelta” ma per “prestazioni”.

Vedremo, comunque gli suggeriamo di farsi controllare la pressione di tanto in tanto vista l’età, non si sa mai.

vez

Bene, adesso proviamo a fare i seri per pochi secondi giusto per finire questo articolo dedicato al mio amico Vez con il quale ho trascorso un anno davvero formativo e grazie ai suoi consigli ho imparato diverse cose.

Il Vez nazionale nel 2014 doveva gareggiare contemporaneamente nel club azzurro della pesca al colpo e in quello del feeder fishing, a dimostrazione che certi livelli si raggiungono mai per caso o per fortuna ma per grande preparazione e capacità.

Massimo Vezzalini, questo “latin lover” della pesca, è anche l’unico atleta in Italia nella storia dell’agonismo ad avere vestito la maglia della nazionale sia della pesca al colpo sia del feeder fishing e meno male che in garage gli mancano le canne da spinning altrimenti….

E conoscendolo, ne siamo certi, non finirà di stupirci, avendo trovato una nuova giovinezza con la signorina Feeder e poi con quelle diavolerie della Preston, che il De Pascalis avendone fatto abuso nel 2013 ha sovraperformato le sue prestazioni diventando addirittura campione italiano.

duo

i due campioni attori di super prestazioni con le pillole “Preston”

Complimenti al Vez nazionale il quale se solo il calendario delle gare di club azzurro del colpo e feeder non fosse stato coincidente avrebbe fatto ancora parlare di se in entrambe le discipline.

Ma siccome il Governo italiano non manda più in pensione i suoi cittadini ecco che allora mi sa che il Vez ce lo dobbiamo subire ancora per diversi anni.

In bocca al lupo “vècio” e ancora complimenti per la grande carriera sportiva che hai realizzato.

Alessandro

club azzurro
I 17 scudetti del Club Azzurro di Massimo Vezzalini

Il commento del Vez sul suo profilo FB
Dopo 17anni di Club Azzurro nella specialità COLPO, questo sarebbe stato il 18esimo, il nonno ha preso la decisione di rinunciare, mi dedico al feeder. Auguro a tutti i partecipanti un buon CA 2014.

vez italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *