K16 E K18 TEAM BAZZA

ANTEPRIMA

 

Continua l’ampliamento della gamma K a marchio Team Bazza con questo modello spiccatamente di indirizzo agonistico, presentato per l’occasione in due versioni contraddistinte dalle sigle K16 e k18.

La forma a fiaschetto con il collo sottile ed allungato fino a rastremarsi perfettamente con l’antenna denuncia la vocazione alla pesca di grande precisione, in acque ferme o in leggerissimo movimento, indirizzata alla cattura di pesci sospettosi e che mangino anche in starata, quindi breme e similari.

Il materiale di produzione del corpo é la balsa di alta qualità; sotto al classico anellino passafilo in acciaio é ricavato il foro interno per il passaggio della lenza, adeguatamente protetto da una guaina morbida. La deriva in entrambi i modelli è in carbonio, di diametro assai contenuto.  La differenza sostanziale tra le due versioni, oltre che nell’estetica, consiste nel differente materiale con il quale sono realizzate le antenne, spiccatamente lunghe in entrambe le serie come si conviene a modelli destinati ad una pesca di grande sensibilità, magari anche in condizioni di vento trasversale:

nella serie K16 ci si è affidati al carbonio anche nella parte segnalatrice del galleggiante, perfettamente colorate in rosso e giallo fluo e di diametro adeguato per una visibilità ottimale. La colorazione del corpo é in nero opaco, estremamente tecnico, con riga  bianca sul collarino che evidenzia meglio la starata;

nella serie K18 l’antenna è realizzata in fibra di vetro a pasta bianca, anche questa ottimamente colorata in rosso e giallo fluo, ben visibili anche in condizioni difficili. La colorazione del corpo é opaca, screziata in nero e grigio, anche in questo caso con riga bianca orizzontale sul collarino per evidenziare meglio la starata.

La differenza tra le due antenne, carbonio e fibra di vetro, consiste nel peso di questo fondamentale componente del segnalatore e nella portanza, che ne differenzia leggermente l’azione di entrata in pesca.

Per entrambe le serie sono realizzati 6 modelli delle misure da g. 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1 – 1.50 – 2

 

K 16 TEAM BAZZAK16 TEAM BAZZA

K18 TEAM BAZZAK 18 TEAM BAZZA

PARTICOLARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *