COPPA FISHERIES – SELETTIVA ABRUZZO

Selezione Abruzzo: il dado è tratto!

E’ stata una selezione regionale molto sentita. I partecipanti hanno dato il massimo in termini di sportività e competizione. Meritavano tutti una possibilità in finale ma solo in tre si sono aggiudicati questo diritto conquistandolo non senza “combattere”. Ciò dimostra quanto questa tecnica sia ormai non più solo un piacevole diversivo.

Il primo settore è stato vinto da Pelusi Andrea che ha saputo sfruttare a pieno il “picchetto”. Per l’intera competizione ha guadinato soprattutto carpe e anche di generose dimensioni.

Il secondo settore è stato vinto da Di Gregorio Stefano, tra i migliori feederisti del club. La sua vittoria si è concretizzata con un bottino a base di carassi. A differenza del primo settore dove Pelusi è stato costantemente avanti senza mai indugiare, nel secondo settore la gara è rimasta aperta fino al termine.

Il terzo settore è stato il più omogeneo con catture frequenti di carpe e carassi su tutti i picchetti, ma Gioioso Antonello ha saputo conquistare il primo posto catturando praticamente dal primo all’ultimo minuto di gara.
Un ringranziamento sentito va al Lago Font’Antica e a tutto il club che credono in questa “avventura”. Il club Topcarp sarà presente alla manifestazione di maggio per sostenere i suoi finalisti e per partecipare a quella che si preannuncia una grande festa.

ed ora le foto dell’evento

foto 1

foto 2

I finalisti Pelusi Andrea

pelusi andrea

Di Gregorio Stefano

di gregorio stefano

Antonello Gioioso

antonello gioioso

Per Match Fishing D’Intino Valentino

valentino d'intino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.