C.I.S. FEEDER: ULTIME NEWS DALLA FIPSAS

Mancano ormai solo pochi giorni al via della prima prova della prima edizione del C.I.S. di feeder fishing.
Un campionato destinato a durare nei prossimi decenni perché se il buon giorno si vede dal mattino pensiamo che il cammino sarà certamente in discesa.
Se al primo campionato si iscrivono 188 concorrenti in rappresentanza di 47 squadre allora vuol dire che la disciplina, indipendente dal colpo, piace.
Dunque le ultime news riguardano il campo di gara di Ostellato vecchio; visto l’alto numero di iscritti verranno dati 15 metri per concorrente e sarà utilizzato per il picchettaggio il tratto compreso dal km 7 (fili) a salire verso il km 3.

Il giudice di gara si raccomanda il massimo rispetto delle regole e per questo, oltre a quanto già evidenziato nel regolamento ufficiale, vi rammentiamo che sono VIETATE LE ESCHE FINTE come le esche in silicone o il mais di gomma. E’ VIETATO IL PELLET E LE BOILE e tutte le esche dovranno essere presentate nelle apposite matriosche per i controlli che saranno effettuati a tutti i concorrenti non solo prima della gara ma anche durante e non solo.
Il Giudice di gara passerà a verificare durante la gara le esche dei concorrenti sul piatto e potrà ispezionare anche l’interno dei panieri.
A tutti i concorrenti non rimane che augurare un grande in bocca al lupo e che vinca il migliore.

CISFEED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *