MAVER PRESENTA: le nuove terre made in Belgio

Negli ultimi anni l’azienda bolognese ha prodotto pasture, aditivi e terre molto valide, dedicate alla pesca delle Breme.
Nel tempo, grazie a test continui e a prove effettuate dagli esperti di settore Maver sui campi gara nazionali e internazionali, é stata migliorata sempre più la loro qualità.
Con la collaborazione di Luigi Sacco, noto agonista del settore pesca al colpo, andremo a presentarvi 4 nuovi tipi di terre provenienti dal Belgio: due di somma “nera e chiara”, una terra di fiume naturale e una argilla secca.

Iniziamo a parlare della DAMP LEAM.
E’ una terra di somma molto sottile di color giallastro pronta all’uso in quanto viene confezionata con un leggero grado di umidità. Si mantiene soffice e facile da setacciare anche dopo che è stata inumidita ulteriormente. Può essere impiegata pura per veicolare le nostre esche o per tagliare tutte le nostre pasture dedicate alla pesca delle Breme. Usata nella pastura, ne aumenta il peso specifico e velocizza la meccanica una volta che la nostra palla si deposita sul fondo, creando in poco tempo, un tappeto omogeneo dove i pesci amano grufolare alla ricerca delle nostre esche. Viene commercializzata in pacchi da due chilogrammi.

La DAMP LEAM BLACK è una terra di somma nera ed ha le stesse caratteristiche meccaniche della chiara. Il suo colore scuro è naturale. Viene utilizzata per appesantire pasture scure o nere in modo da non creare macchie persistenti che in acque chiare o fredde insospettirebbero i pesci.

TERRA di FIUME NATURALE
E’ una terra umida molto legante di colore marrone. Perfetta per appesantire le nostre pasture in acque veloci o se utilizzata pura, viene impiegata per veicolare le nostre esche sul fondo. E’commercializzata in pacchi da tre chilogrammi.

ARGILLA SECCA
E’ una terra con una particella finissima effetto borotalco, ottima da utilizzare per scollare le larve di fouillies. La trovate in commercio in pacchi da un chilo.

Non resta che provarle.
Per altri chiarimenti, vi ricordo che cliccando il link www.maver.net , troverete tutti i contatti per comunicare con gli esperti di settore dell’ azienda Paioli.

Immagine 112Da Milano per Match Fishing Italia
Omar Fadda

sacco

copp

2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *