MATRIX: Ultima novita’ nel range di accessori 2014

Stiamo parlando di QUAD ROLLER, un rullo a ben quattro gambe unico ed innovativo nel panorama del match fishing.

Amatrix

Questo V-Roller viene fornito in una comoda ed elegante borsa di trasporto ed viene dotato di ben 4 gambe teleregolabili. Si tratta di un rullo da pole pieno di interessanti caratteristiche tecniche per il match angler dal palato fine.

pic1

Il Quad beneficia di un sistema di due rulli di tipo “wind hook system”, basato su soffice spugna che previene il danneggiamento della canna dovuto ad urti improvvisi e shock imprevisti.

E’ facile da posizionare proprio grazie al suo speciale sistema di sospensione.

pic2

Quando estratto dalla custodia i rulli si aprono automaticamente grazie ad una semplice spinta.
pic3

e, grazie all’intelligente ed innovativo sistema di bloccaggio, ogni gamba può essere aperta nella posizione preferita indipendentemente dalle altre tre di cui Quad Roller è dotato.

Tale sistema permette una estrema stabilità e le gambe rimangono bloccate sia nelle operazioni di pesca che di stoccaggio all’interno della borsa di trasporto.

pic4

Il modello Quad Roller Standard beneficia di una gamba telescopica a due stadi, mentre il modello Large viene addirittura fornito con gambe telescopiche a tre stadi di uscita.

pic5

Proprio perche’ la sua principale caratteristica e’ quella di essere totalmente modulabile, Quad Roller puo’ essere posizionato in qualsiasi modo in base alle esigenze del pescatore, da totalmente piatto fino ad un massimo di 1.5mt alla base dei rulli.

pic6

pic7

Entrambe i Quad Roller vengono poi dotati di un comodo gancio alla base dei rulli in modo da poter applicare peso aggiuntivo per contrastare condizioni atmosferiche di forte e fortissimo vento.

Sicuramente il piu’ grande vantaggio di questo impressionate rullo di Matrix e’ la possibilità di settaggio indipendente di ogni singola gamba, così da non avere un unico angolo di apertura del sistema a terra. In questo modo e’ veramente semplice oltrepassare ostacoli come rocce o vegetazione ripale.

pic9

Cosa impossibile con rulli standard sul mercato.

Brevemente, Quad Roller offre una soluzione innovativa per qualsiasi situazione nel quale il match angler si viene a trovare e permette un utilizzo della roubaisienne facile, veloce e totalmente sicuro.

“DISPONIBILE PRESSO

TUTTI I RIVENDITORI AUTORIZZATI

FOX INTERNATIONAL”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *