MATRIX KEEPNETS!

Novita’ all’interno del range MATRIX sono le ultime due arrivate nasse di ritenzione del pescato, che usufruiscono dell’innovativo e unico sul mercato sistema di attacco.
pic 1
Si tratta di un sistema molto solido e veramente versatile che da l’opportunita’ di fissure o posizionare la nassa in svariate configurazioni.
Matrix e’ ora in grado di fornirvi un unico blocco molto robust con due attacchi a vite posizionati orizzontalmente e verticalmente rispetto la nassa.

pic 2
La vite orizzontale viene usata nei comuni casi di attacco al panchetto tramite i consueti bracci.

pic 3

Il sistema vertical consente il posizionamento della nassa in altre svariate situazioni. Usando solamente un Cross Arm potete fissarla direttamente in fronte a voi, oppure posizionarla piu’ a destra o piu’ a sinistra del vostro paniere, consentendo quindi l’uso in pesca contemporaneamente di piu’nasse!

pic 4

Grazie al solido sistema di serraggio a vite del nostro 3D KeepNet Arm, la nassa puo’ essere agganciata in praticamente qualsiasi posizione.
pic 5
Ulteriore vantaggio del sistema di ritenzione verticale e’ l’utilizzo di un normale picchetto piantato a terra. Questo sistema e’ ideale se pescate ad esempio da una sedia oppure se avete la necessita’ di riposizionare una nassa gia’piena appena piu’ distante dalla vostra stazione di pesca.

pic 6

Dal secondo fino all’ultimo anello le keepnet Matrix sono provviste di un ulteriore rinforzo per proteggere il materiale da urti contro la sponda (anche sassosa) e cadute accidentate che potrebbero danneggiare irreparabilmente la rete e l’anello stesso.

pic 7

Le nasse di ritenzione Matrix sono disponibili nelle versioni CARP MESH NET (da 3 mt e 4 mt) oppure RIVER MESH NET (da 4 mt).

pic 8

Ricordate che lacosa piu’ importante resta comunque la protezione totale del nostro pescato!!!

MATRIX E’ DISPONIBILE PRESSO QUALSIASI RIVENDITORE AUTORIZZATO FOX INTERNATIONAL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *