Laghi di Faldo: 12° Trofeo ARCS………NON SOLO PESCA

Trofeo Pc Arcs, vince la solidarietà

E’ ricominciata l’attività agonistica di pesca al colpo e, come ormai da 22 anni, il 1° maggio si è svolta, presso i Laghi di Faldo, la classica gara a coppie denominata 12° trofeo PC ARCS il cui ricavato viene interamente devoluto in beneficenza. Quest’anno il Pesca Club ARCS “MILO – Magica Pesca” di Strozzacapponi ha voluto devolvere la cifra raccolta in favore di:

“LA LUMACA Onlus” Associazione Pazienti Umbri affetti da tumore tiroideo

Le ottime condizioni meteo hanno favorito la riuscita della manifestazione con grande soddisfazione dei soci dell’ASD Pesca Club ARCS, impeccabili organizzatori della gara.
Ben 75 le coppie partecipanti che hanno dimostrato, oltre alle grandi capacità piscatorie, anche una grande sensibilità nei confronti della solidarietà.
Ottimi sono stati anche i risultati in fatto di catture con grandi quantità di pesci finiti nelle nasse dei concorrenti. La migliore performance è stata quella della squadra del PC Cannara-Gualdese ( Lepri – Minelli ) che ha fatto fermare l’ago della bilancia a 17,900 Kg intascando il migliore dei premi gentilmente offerti dai negozi di pesca dell’Umbria e dalle varie aziende italiane che operano nel settore.
Durante le fasi della premiazione sono intervenuti alcuni rappresentanti dell’associazione LA LUMACA che hanno ringraziato i partecipanti e soprattutto gli organizzatori della manifestazione, che da 22 anni si adoperano per dimostrare che la pesca è un ottimo sport e che i suoi praticanti non dimenticano l’importanza di aiutare le persone meno fortunate.
Appuntamento al prossimo anno con il classico:

“Anche la pesca può salvare una vita”

Classifica finale

1) Lepri – Minelli ASD PC Cannara-Gualdese kg 17,900
2) Galmacci – Favaroni ASD C.P. Umbertide kg 15,490
3) Mastice – Pieroni ASD C.P. Umbertide kg 14,860
4) Rosatelli – Cellini PC bastia kg 13,030
5) Pescari – Zangarelli ADS Aquafans Team kg 12,880

Ringraziamo il sito della A.S.D CORMORANO PERUGIA per averci messo a disposizione il loro materiale.

CLASSIFICA

GALLERIA FOTO

Trofeo ARCS 2014 160

Trofeo ARCS 2014 196

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *