Provinciale MB in Fiuma Mandria N.: 1^ Classificata Squadra A Nuova Lloyd

In questo fine settimana il canale Fiuma di Boretto (RE) è stata teatro del provinciale di società di pesca al colpo della provincia di Monza e Brianza.
A mettersi in luce sono stati gli agonisti della squadra A Nuova Lloyd formata da Mombelli 1, Nobili 1, Nava 1, Gennari 5 in totale 8 penalità.
Al secondo posto l’ASD Lambro 90 (Colmic) con 10,5 penalità e al terzo posto l’ASD Cannisti Pescaluna (Ballabeni Tubertini) con 11 penalità.

Visualizza le classifiche complete.

individuale

settori

società

La Fiuma finalmente ha mostrato la parte migliore di se per quanto riguarda il livello dell’acqua anche se la pescosità si è fatta desiderare ma le cose sono in netto miglioramento.

I ragazzi brianzoli, pur con le note difficoltà, sono stati bravi ad interpretare le scelte tecniche nel migliore dei modi e a fare loro il trofeo di giornata e non è un caso se su questo canale anche in altre occasioni sono riusciti a dare il meglio di se.

Anche in A1 la classifica ha incoronato la Nuova Lloyd un team dove ad emergere non sono solo i singoli ma la forza del gruppo compreso gli agonisti delle altre squadre che sono formate da:

Squadra B Ferri 2 Dragano 3 Gabellini 4 Alibrandi 9

Squadra C Mancin 5 Sartori 5 Finco 3 Pozzi 7

 

20140512-092657

per visualizzare altre foto clicca sul logo sotto
nuova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *