OSTELLATO serie B Marche: ai Cannisti Chiaravallesi Tubertini la prima tappa !!

Sul nuovissimo argine del canale circondariale in località “Le Vallette“ ad Ostellato, domenica 11 Maggio ha preso inizio il Trofeo Serie B di Pesca al Colpo per la regione Marche.

Questa trasferta fuori regione, molto attesa per l’importanza del campo gara e forse la più avvincente del campionato, a causa di alcuni fattori metereologici precedenti la manifestazione ha deluso le aspettative degli ottanta concorrenti.

Le settimane precedenti l’evento le abbondanti piogge hanno modificato il tranquillo scorrere del canale e, a detta di molti, anche la qualità delle acque. Rientrate nella norma solo la domenica della gara, hanno disturbato l’ appetito dei pesci, regalando discrete catture ma non come da aspettative.

Nella stesura delle classifiche hanno avuto fondamentale importanza la cattura di piccoli siluri e breme di taglia notevole. Chi vince ha però sempre ragione e probabilmente anche la strategia giusta per catturare quei pesci che fanno la differenza. A dimostrazione di questo i punteggi bassissimi delle prime tre formazioni in classifica, nell’ordine : ASD Nuova Cannisti Chiaravallesi TUBERTINI con 8 p., seguita dalla ASDP Sportivi Fermignano COLMIC con 9 p. e dalla ASD S.P.S. Team Metauro Casini con 10 p.

CLASSIFICA

Prossimo appuntamento nell’invaso artificiale di Ponte Nina il 29 giugno .

Per Match Fishing Italia
LUIGI BELLI

—————————————————————–

asd nuova cann. chiaravallesi tubertini

asdp pescatori fermignano colmic

asd team metauro casini

1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.