VIII Sea Float Fishing European Championship

Dal 14 al 19 Giugno si svolgerà presso il Molo Sud di San Benedetto del Tronto (AP) l’VIII Sea Float Fishing European Championship organizzato dalla A.P.S.D. San Benedetto.

Al prestigioso Campionato parteciperanno numerose squadre Europee tra cui Malta, Spagna, Portogallo, Francia ed Italia.

Stampa

Gli azzurri del C.T. Zefferino Guidi e del vice Massimiliano Miceli gareggeranno con due squadre che sono state selezionato dal Club Azzurro 2013 che si è svolto proprio a San Benedetto del Tronto lo scorso Settembre.

La squadra 1 con Paolo Lacerenza, Andrea Moscetti, Federico Laspesa, Francesco Mungai, Alessio Metrangolo, Roberto Cavallini e Zefferino Guidi (capitano).

La squadra 2 con Giuseppe Greco, Giovanni Primiceli, Massimo Bacchiani, Edo Puntiroli, Iacopo Collavoli, Domenico Pascullo e Massimiliano Miceli (capitano).

Il 14 Giugno ci sarà l’accreditamento delle squadre presso l’Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto; il 15 Giugno alle ore 16.30imonia di apertura con la sfilata delle Nazionali (che partirà dall’Hotel Calabresi) e la presentazione del Campionato (presso la Palazzina Azzurra di San Benedetto); lunedì 16 Giugno è prevista la prova di allenamento dalle ore 8.00 alle ore 12.00 circa; martedì 17 e mercoledì 18 sono previste la prima e la seconda prova ufficiali sempre dalle ore 8.00 alle re 12.00. Alle ore 20 è prevista la premiazione e la cena di gala. Il giorno 19 Giugno è prevista la partenza degli atleti.

FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!

Di Zefferino Guidi
GUIDI ZEFFIRINO

MASS MICELI E ZEFFERINO GUIDI
MASS MICELI E ZEFFERINO GUIDI

PAOLO LACERENZA
ALESSIO METRANGOLO

ANDREA MOSCETTI
ANDREA MOSCETTI

DOMENICO PASCULLO
DOMENICO PASCULLO

EDO PUNTIROLI
EDO PUNTIROLI

FEDERICO LASPESA
FEDERICO LASPESA

GIOVANNI PRIMICELI
GIOVANNI PRIMICELI

GIUSEPPE GRECO
GIUSEPPE GRECO

JACOPO COLLAVOLO
JACOPO COLLAVOLO

MASSIMO BACCHIANI
MASSIMO BACCHIANI A

FRANCESCO MUNGAI
MASSIMO MUNGAI

ALESSIO METRANGOLO
PAOLO LACERENZA

ROBERTO CAVALLINI
ROBERTO CAVALLINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *