NOVITA’ IN EVA DALLA HYDRA

La versatilità e l’utilità dell’EVA è nota a tutti, questo materiale a cellule chiuse e dal peso specifico estremamente ridotto si presta a molteplici usi.

Nessuno però aveva mai pensato di utilizzarlo in “questo” modo che ci propone la casa dei Blancos, la Hydra Pesca, semplice e geniale.

eva copertina

Il primo prodotto è rappresentato da dai nuovi “coni in eva”, si tratta di coni inseriti all’interno di bastoncini rigidi con due anelli alle estremità che hanno molteplici funzioni:

– bloccano l’elastico in fondo alla cima evitando di utilizzare conetti in plastica o dacron

– fungono da “centratore” dell’elastico evitando che lo stesso aderisca alle pareti interne della punta favorendone così lo scorrimento

– essendo l’Eva un materiale a cellule chiuse impediscono l’entrata dell’acqua nella punta risparmiandoci di incollare vari tappi nei vari pezzi della canna

– grazie alla “delicatezza” del materiale evitano che l’interno della canna si possa rigare o segnare prevenendo così eventuali rotture del pezzo

– sono disponibili in due misure che si adattano a tutte le punte disponibili sul mercato, sia che utilizziamo l’elastico in due pezzi sia che lo montiamo fino al terzo pezzo.

eva1

eva2

eva3

eva4

eva5

eva6

eva7

Altro accessorio estratto dal cilindro Hydra è il nuovo tappo “OGIVA”, un tappo sempre in Eva da inserire nel fondo della roubasienne.

eva tappo3

Le caratteristiche di leggerezza di questo tappo faranno letteralmente volare la nostra canna quando la spingiamo verso il rullo ed inoltre proteggeranno il fondo della stessa da eventuali urti contro la sponda.

eva tappo

eva tappo2

Hydra

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *