IN ACQUE ALTE PRIMA LA TEAM CASTEL MAGGIORE MAVER

CAMPO GARAPANORAMICA DELLE ACQUE ALTE

Domenica 1 giugno 2014, nel canale Acque Alte in località Crevalcore (BO), si è disputata la seconda prova del Campionato a box della Sezione Provinciale FIPSAS di Bologna, con venticinque squadre partecipanti. L’organizzazione della prova era stata affidata alla società Team Castel Maggiore Maver, che ha svolto il proprio compito con molta precisione, tutte le operazioni inerenti la competizione si sono svolte regolarmente sotto la direzione del Giudice di Gara Edoardo Piggioli.
Il campo di gara bolognese non è proprio nel suo “massimo splendore”. In questo canale, attualmente, c’è veramente poco pesce, sia nel sottoriva, che tradizionalmente riserva un buon numero di catture di piccoli pescetti, che invece in questa occasione sono completamente mancati, sia in prossimità della sponda opposta, dove la possibilità di catturare qualche bel carassio o qualche esemplare di carpa non c’era.
La pesca si è svolta principalmente con canne di tre o quattro metri, alla ricerca di qualche piccolo carassio, sul fondo. Non in tutti i picchetti si è riusciti a fare qualche cattura decente, infatti sono molti i picchetti in cui la somma del pescato dei quattro concorrenti non è arrivato al chilogrammo.
La prova la vince la squadra D della Team Castel Maggiore Maver composta da Marco Ballestri, Gabriele Stanzani, Mauro Tugnoli e Federico Borsari che hanno fatto fermare l’ago della bilancia a kg. 7,220. Al secondo posto, con kg. 6,810, la squadra A della Polisportiva A.C.A.C.I.S. Circolo Dozza Maver con il quartetto composto da Umberto Roncarati, Giordano Dosi, Giovanni Grossi e Carlo Benni che, con questo risultato, si portano al comando della classifica provvisoria dopo le prime due prove.

 

 

Team CastelMaggiore MaverTEAM CASTEL MAGGIORE MAVER “D”

Cirdolo Dozza ATC MaverPOLISPORTIVA CIRCOLO DOZZA MAVER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *