LE LONTRE TUBERTINI CAMPIONI REGIONALI TROTA TORRENTE

Seghi - Talini - Lenzi - Tonelli

 

 

Sul torrente Parma, in località Beduzzo (Pr), domenica 15 giugno si è disputata la quarta ed ultima prova del Trofeo Regionale Emilia Romagna Trota Torrente.

Difficili le condizioni di pesca del torrente Parma, che ha risentito in maniera evidente delle condizioni meteo degli ultimi giorni, presentando ai concorrenti delle 13 formazioni iscritte acque torbide e veloci, al limite della pescosità.

Marco Talini (già campione Provinciale di Bologna della specialità), Massimo Lenzi, Pietro Tonelli e Luca Seghi, ossia i componenti la formazione A de Le Lontre Tubertini di Silla (Bo) hanno messo in fila, con sole 9 penalità complessive, tutti i presenti, grazie ad una pesca a corona azionata nei due sottoriva, catturando quelle poche trote entrate in movimento nella parte finale della gara, quando le condizioni del corso d’acqua sono andate leggermente migliorando.

Con questo successo di tappa i ragazzi del Presidente Maurizio Vitali portano nella bacheca del sodalizio di Silla l’ennesimo Titolo di squadra campione regionale Emilia Romagna della specialità.

Ottima seconda di giornata la formazione di casa, la Cronovilla A (Pr), che con 11,5 penalità tecniche totali precede la squadra A de I Falchi di Canevare (Mo), ferma a 15,5.

La classifica finale, oltre a decretare il successo delle Lontre Tubertini, ha completato un podio formato, nell’ordine, da Falchi di Canevare A e Piranha A.

La prova é stata organizzata dalla ASD Cronovilla, sotto la Direzione di Gara di Enrico Corradi ed ha avuto come Giudice di Gara federale Brindani Leo.

 

Angelo Borgatti

 

classifica di giornata
classifica finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *