PASTURE SONUBAITS: ECCO LE NOVITA’

Il campione di feeder fishing Angelo De Pascalis, è un grande estimatore delle pasture del famoso marchio Sonubaits, sue compagne di pesca da diversi anni. Come sempre la ricerca cammina e la ditta inglese ha da poco immesso sul mercato altre novità che saranno certamente apprezzate da coloro che non sanno rinunciare ad un prodotto vincente e di grande qualità. Come sempre l’importatore italiano di queste pasture è la ditta Betti Sport.

CHEESY GARLIC CRUSH (2KG)

cheesy garlic crush

Prodotta con gli standard propri di Sonubait questa pastura Crush è stata realizzata con le migliori pellet macinate unite a farine selezionate di alta qualità.

A questa base è stato aggiunto il gusto formaggio-aglio per rendere questa pastura irresistibile a tutti i ciprinidi presenti nelle nostre acque, in particolare barbi e cavedani che hanno risposto in maniera eccezionale.

Ottimo potere collante può essere utilizzata sia in acque ferme che correnti o in acque commerciali per la pesca Specialist indirizzata alla cattura di carpe e pesci di grosse dimensioni.

Per una bagnatura normale utilizzare un litro scarso di acqua per 2kg di pastura, se si vuole aumentare la collosità aggiungere ancora una piccola quantità di acqua.

F1 GREEN SUPERCRUSH (2KG)

F1 Green groundbait

La pastura F1 è ormai una certezza nelle nostre acque sia per la pesca della breme che della carpa e del carassio.

La nuova versione GREEN è stata realizzata dopo attenti studi che hanno portato i tecnici di Sonubaits a constatare che il colore verde rende i pesci più aggressivi nei confronti dei tappeti di pasturazione e delle relative esche presenti.

Prodotta con gli stessi standard delle sorelle già in distribuzione può essere usata da sola o per comporre i famosi mix Sonubaits che tanto piacciono ai pesci delle nostre acque.

Grana sottile con presenza di sedimento dovuto al pellet macinato e potere legante appena superiore alla versione F1.

Margin carp (2KG)

margin carp spill with kup

Pastura di colore marrone chiaro a base di farine naturali con l’aggiunta di farina di pesce di alta qualità e additivi.

Ideale per la cattura di CARPE e CARASSI , è stata progettata da Des Shipp e Tommy Pickering per la pesca MARGIN in acque commerciali. Grazie alla sua particolare composizione favorisce l’ingresso nella zona pasturata di esemplari di buone dimensioni e trattiene i pesci anche a fronte di numerose catture che generalmente, quando si usano pasture convenzionali, provocano la dispersione delle particelle in una zona più ampia e la conseguente riduzione del richiamo.

Questa particolare caratteristica rende la MARGIN CARP un prodotto perfetto anche in ambienti naturali e con presenza di corrente.

Ottimo potere legante.

margin carp

image001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *