SAN MARINO: LENZA BIANCAZZURRA TUBERTINI E SELVA MASSIMO AL COMANDO
Dopo la terza e penultima prova svoltasi sul canale Riolo a Bologna al comando della classifica del campionato sammarinese a squadre troviamo la società Lenza Biancazzurra Tubertini mentre alla testa della classifica individuale troviamo l’esperto Massimo Selva del Serravalle Maver.
Per conoscere quale sarà la squadra campione 2014 che potrà partecipare nel 2015 al mondiale per clubs dovremo attendere l’ultima prova prevista per ottobre sul canale di Ostellato il primo ottobre.
La doppia prova in Riolo del sabato e domenica ha visto prevalere due formazioni: in gara sabato il team Serravalle con 8 penalità mentre in gara domenica vince la Lenza Biancazzurra sempre con 8 punti.
La pesca è stata rouba a 13 metri, sono usciti dei pesci di taglia determinanti per la classifica come alcune breme da 1,5 kg e qualche carpa da chilo in su.
La carpa più grossa alla domenica l’ha catturata Jacopo Angelini ed era oltre 4 kg..
I sammarinesi hanno potuto pescare con tutte le esche compreso fouille e ver de vase e quete esche sono state determinanti per prendere le piccole plachette.
La squadra della lenza Biancazzurra è formata da 5 agonisti che girano all’occorrenza: Angelini Jacopo, Biordi Ivan, Biordi Massimo, Giannini Alessandro e Carattoni Davide
classifiche camp. sammarinese SQUADRE 2014