II° TROFEO UNDER 11 – UNDER 14 AMICI DEL MARE MAVER

Per il secondo anno consecutivo gli Amici del Mare Maver di Ravenna, il 29 Giugno 2014, hanno organizzato con grande entusiasmo una gara per bambini svoltasi presso il porto di Ravenna.

Questa lodevole iniziativa si è svolta in collaborazione con la CPS settore mare della sezione provinciale convenzionata fipsas di Ravenna e l’immancabile contributo Maver.

La gara oltre che da una bellissima giornata di sole è stata caratterizzata soprattutto dall’entusiasmo dei piccoli garisti che aiutati dai collaboratori ed “armati” di tutte le attrezzature hanno preso posto sotto lo sguardo compiaciuto delle mamme, dei papà e dei turisti che applaudivano.

Il via alla manifestazione è stato data alle 9.30 e con grande impegno di tutti i piccoli atleti e degli stessi genitori che hanno aiutato a slamare i pesci è cominciata la cattura delle prede, in particolare gatte e paganelli.

A fine gara, contraddistinta da una bella pescata di 40 pesci tenuti in vivo e rilasciati dopo la pesatura, tutti i bambini sono stati premiati con attrezzature per la pesca gentilmente fornite dalla Maver e dai negozi di pesca.

Un ringraziamento particolare va al grande Edmondo Merlo, a Luciano Togni, a Mario Sepic degli Amici del Mare Maver, a Redamo Ravaioli del Club Pesca Cervia Artico, e Marco Montanari per il grande aiuto nell’organizzazione.

Per Match Fishing Zeffirino Guidi

GUIDI-ZEFFIRINO

2 trofeo u 11 14 amici del mare ravenna 2014 1

2 trofeo u 11 14 amici del mare ravenna 2014

amici del mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.