SERIE A3 : Lenza Aglianese pigliatutto

Nonostante i problemi di agibilità di alcuni campi di gara e le voci che fino a poche settimane fa mettevano in dubbio la disputa della gara stessa, tutto è filato liscio e domenica 13 luglio l’Arno pisano ha ospitato regolarmente la terza prova del trofeo di A3.

La pescosità è stata decisamente sotto la media rispetto a quanto l’Arno ci ha abituati ma tutto sommato è stata una gara abbastanza tecnica e regolare dove neppure i concorrenti capitati sui picchetti esterni hanno avuto vita facile, almeno non più di quello che succede sugli altri campi di gara.

Dando uno sguardo alle classifiche si nota un fatto abbastanza singolare: le prime tre squadre della classifica di giornata sono esattamente le stesse della classifica generale dopo le tre prove e anche nello stesso preciso ordine. Questo dimostra che l’Arno pisano ha voluto premiare i reali valori in campo e che chi a fatto bene non deve certamente nulla al caso.

Vincendo la gara la APD Lenza Aglianese Colmic fa risultato pieno e si porta al comando della classifica generale con 36 punti. Al secondo posto segue la ASD L.P. Valdera Colmic con 39 e al terzo la SPSD Vasca Azzurra Pappiana Tubertini con 42.

La prossima gara dopo la pausa estiva, a settembre, sulla Fiuma.

Per Match Fishing  Massimo Tani
TANI-MASSIMO

a37

a31

a32

a33

a34

a35

a36

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *